Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Plus U5112 - Yu-hu c'è nessuno??

Qualcuno lo conosce? Io lo visto in funzione, ma è il primo che vedo. Come giudichereste queste caratteristiche?

Risoluzione reale SVGA (800 x 600 pixel)
    * Luminosità: 1.600 ANSI lumen
    * Contrasto luminosità: 2.000:1
    * Rapporto Aspetto: 4:3, supporta 16:9
    * Diagonale da 28'' a 300''
    * Obiettivo ZOOM 1:1.2 GRANDANGOLO
    * Messa a fuoco manuale
    * Zoom digitale 8x per ingrandimento dettagli
    * Ingressi RGB Analogico / YCbCr / YPbPr, Video, S-Video
    * Correzione digitale della deformazione trapezoidale KEYSTONE 20 gradi
    * Accessori inclusi: borsa per trasporto, telecomando ad infrarossi, cavi di collegamento
    * Peso: 1,9 kg
    * Altezza 60 mm

Ciao ILA
    Ila

ILA, vedo che sei nuovo del forum.
    Ti consiglio di leggere meglio il regolamento .
    Non è consentito infatti ripetere più volte lo stesso post; se proprio vuoi riportare agli occhi dei forumiani un argomento, basta ritornare sullo stesso thread, pigiare il tasto "rispondi" e dare un piccolo sollecito (up, in gergo) per riportare in primo piano l'argomento.
    Se nessuno ti risponde, è probabile che nessuno conosca il prodotto di cui chiedi informazioni, oppure in caso di altri argomenti, che siano poco interessanti/ troppo difficili/ fuori contesto.
    Inoltre, non so se fa al caso tuo, puoi usare il motore di ricerca per vedere se un argomento è già stato trattato.
    ciao

ammazza che velocità!

ciao, ho cercato di cancellare l'altro ma non ce l'ho fatta! Comunque complimenti... per la sorveglianza, in effetti non lo sapevo. comunque ho cercato nel forum e non ho trovato niente. probabilmente hai ragione tu, non frega niente a nessuno del mio argomento... ciao. e scusate.
    Ila

Re: ammazza che velocità!

ILA ha scritto:
    ciao, ho cercato di cancellare l'altro ma non ce l'ho fatta! Comunque complimenti... per la sorveglianza, in effetti non lo sapevo. comunque ho cercato nel forum e non ho trovato niente. probabilmente hai ragione tu, non frega niente a nessuno del mio argomento... ciao. e scusate.
    No, non mi sono spiegato bene; non è che non freghi a nessuno, forse nessuno ha notizie a riguardo; se non conosco una cosa di cosa parlo???
    Mi dispiace che il vpr di tuo interesse sia poco conosciuto, ma nessuno può farci nulla .
    E poi abbi pazienza, può darsi che chi lo conosce, semplicemente, non è collegato!!!
    ciao e rimani con noi
    p.s. poi dalle caratteristiche sembra una macchina piuttosto vecchiotta, e quindi non attrae molto...

già è qualcosa...

Grazie Mauro per la risposta. Comunque quello che mi dici è già qualcosa... Quali delle caratteristiche che ho descitto ti fanno pensare che sia vecchiotto? Scusa se ti stresso.
    Ila

Re: Plus U5112 - Yu-hu c'è nessuno??

1) Risoluzione reale SVGA (800 x 600 pixel)
    2) Rapporto Aspetto: 4:3, supporta 16:9
    3) mancanza di ingressi digitali.

Soprattutto il numero 1 è veramente vetusto, ormai credo che nessuna macchina HT lo utilizzi più .
    ciao

ingressi digitali

Ma scusa, nessuno di questi ingressi è digitale?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ila

no, il primo in alto a sinistra è l'HDM15 (VGA) dove presumo si facciano arrivare anche i segnali component, poi verso destra il S-VHS e quindi il composito

???

Ma il segnale che esce dal lettore dvd non è digitale? Mi puoi fare un esempio di segnale digitale? Grazie
    Ila

???2

Un'altra cosa, è vero che i film dvd non superano mai 800x600?
    Ila

1- Due connessioni digitali sono la presa DVI-D e la presa HDMI.

2- I DVD PAL anamorfici 16:9 hanno una risoluzione 1024x576
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

2- I DVD PAL anamorfici 16:9 hanno una risoluzione 1024x576 [/I][/SIZE][/QUOTE]

il segnale pal ha un'altra risoluzione.....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •