|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Vpr Infocus, ma la matrice e' fondamentale?
-
29-09-2004, 18:27 #31
Advanced Member
renea ha scritto:
Per favore mi quoti la parte di messaggio che "tra le righe" genera questa CATTIVA INFORMAZIONE ?
Ciò che scrivi è veramente grave, non avrai quindi problemi a dimostrare ciò che tu scrivi.
In caso contrario saresti semplicemente un "quaquaraqua".
A tutti
Renato
Se al posto di darmi del TUO !!! ... , leggevi con piu' attenzione e dall'inizio tutta la discussione , non avresti sentito la necessita' di farmi una domanda simile
E tantomeno simili gratuite illazioniUltima modifica di lus; 29-09-2004 alle 19:01
-
29-09-2004, 18:41 #32
Advanced Member
aurel ha scritto:
Av Forum, vedi cos'hai combinato? Gli hai fatto riprendere fiato e lui lo utilizza per sfogarsi con l'insulto.
Siccome io sono quì per chiacchierare e non per dire ad altri utenti che sono frustrati, scorretti o poveracci, non ribatto neanche alla robaccia di cui sopra.
Ciao. Aurelio
Non ti ho dato del frustrato o del poveraccio e perche' mai dovrei permettermi ??
Io ho solo una fissa che e' questa
Un utente newbies ci chiede lumi su quello che probabilmente sara' il suo prossimo proiettore , ebbene mettiamoci nei panni di chi non sapendone moltissimo ma abbastanza , vuole dare un consiglio con il cuore .. ecco ... facciamolo e basta
Lui vuole una macchina economica ma al contempo funzionale , io consiglio , un mid level , il modello epson tw 200
Ho consigliato male ?? .. bhe senza false modestie direi di no
E' una macchina moderna che non costa di piu' di un panny 100 quando era appena uscito , quindi economica , bella con i dvd e bellissima con il wmv ( il proiettore in fiera e' stata decantato da molti )
Ecco , ora non dire che ti ho dato dell'incompetente altrimenti testone che non sei altro , vengo davvero a trovarti con il mio proiettore , e ti faccio assaggiare un vero spettacolo con " terra di confine "
Col il tuo permesso , e chiaramente se la cosa non ti infastidisce troppo ..Ultima modifica di lus; 29-09-2004 alle 19:05
-
29-09-2004, 21:30 #33
Advanced Member
lus ha scritto:
Okey vedo che ti senti parte in causa per il mio intervento anche se non mi e' sembrato di averti citato e tantomeno offeso
Non ti ho dato del frustrato o del poveraccio e perche' mai dovrei permettermi ??
lus ha scritto:
Io ho solo una fissa che e' questa
Un utente newbies ci chiede lumi su quello che probabilmente sara' il suo prossimo proiettore , ebbene mettiamoci nei panni di chi non sapendone moltissimo ma abbastanza , vuole dare un consiglio con il cuore .. ecco ... facciamolo e basta
Lui vuole una macchina economica ma al contempo funzionale , io consiglio , un mid level , il modello epson tw 200
Ho consigliato male ?? .. bhe senza false modestie direi di no
E' una macchina moderna che non costa di piu' di un panny 100 quando era appena uscito , quindi economica , bella con i dvd e bellissima con il wmv ( il proiettore in fiera e' stata decantato da molti )
Io non ho mai voluto criticare la qualità del tuo consiglio: la questione su cui volevo intervenire era puramente tecnica e, se vogliamo, anche un pò astratta.
Oltretutto, come ho detto prima (in forma un pò criptica, è vero), il proiettore con matrice hd, essendo un'evoluzione dei precedenti modelli anche sotto altri aspetti, presenta sempre miglioramenti anche sotto altri profili (contrasto ed altro) e quindi, in fondo, la scelta è in qualche modo vincolata.
Sulla questione della matrice con materiale a bassa risoluzione abbiamo idee diverse e continueremo ad averle; pazienza
: la libertà di pensiero è un bene secondo solo alla buona salute
.
lus ha scritto:
Ecco , ora non dire che ti ho dato dell'incompetente altrimenti testone che non sei altro , vengo davvero a trovarti con il mio proiettore , e ti faccio assaggiare un vero spettacolo con " terra di confine "
Col il tuo permesso , e chiaramente se la cosa non ti infastidisce troppo ..
Vieni quando vuoi che facciamo qualche prova; però, se invece di "terra di confine" porti "bikini destination" le prove vengono meglio.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
30-09-2004, 19:04 #34
Advanced Member
Sono spiacente di bikini ho solo brevi spots
Ed il film lo avro' solo da martedi del mese prossimo , pero' la medusa se non tradisce le aspettative e' la casa di distribuzione giusta poiche' ha gia' realizzato ottimi dvd come kundun di Martin Scorsese che spero di rivedere in wmv
Speriamo che siano rose e che fioriscano
Auguriamoci tutti che non sia un fuoco di paglia come terminator II
ancora assente nella versione italiana wmv
Io ci conto molto e se non sara' cosi , la guerra degli standards complice il blu ray , potrebbe seguitare in eterno