|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dove andare per vedere vp a Bologna?
-
20-09-2004, 16:37 #1
Member
Dove andare per vedere vp a Bologna?
Ciao ragazzi. Intanto complimenti per questo sito. Siete veramente dei supe appassionati! Io vorrei avvicinarmi a questo mondo acquistando il mio primo vp. Sono orientata sul DLP (ovviamente fascia bassa). Ho capito, leggendo i vostri messaggi che è molto importante vedere con i propri occhi... c'è qualcuno tra voi che conosce un posto a Bologna dove poter vedere in funzione u no di questi apparecchi? Sono stata da Mediaworld e altri simili ma non si capisce bene, c'è troppa luce!!
Ciao a tutti e grazie.Ila
-
20-09-2004, 17:31 #2
Re: Dove andare per vedere vp a Bologna?
ILA ha scritto:
Ciao ragazzi. Intanto complimenti per questo sito. Siete veramente dei supe appassionati! Io vorrei avvicinarmi a questo mondo acquistando il mio primo vp. Sono orientata sul DLP (ovviamente fascia bassa). Ho capito, leggendo i vostri messaggi che è molto importante vedere con i propri occhi... c'è qualcuno tra voi che conosce un posto a Bologna dove poter vedere in funzione u no di questi apparecchi? Sono stata da Mediaworld e altri simili ma non si capisce bene, c'è troppa luce!!
Ciao a tutti e grazie.
a Bologna, in via Corte Isolani c'è la "boutique" di Alberto Andreoli (www.homecinemadesign.it), anche se credo che parlare di "fascia bassa" sia un mezzo sacrilegio visto il ben di Dio che ha esposto il buon Alberto. Ma di sicuro da grande professionista qual'è ti potrà aiutare senz'altro.
Un altro posto che mi viene in mente a BO (ma che non ho idea se tratti anche video) è Rany Hi-Fi.
Buona visione e ... buon HT !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2004, 17:42 #3
ciao,
ottima idea quella di toccare con mano,
puoi tranquillamente venire a vedere il mio vpr e passare un week-end a guardare tutti i film che vuoi, copro tutti i generi anche romantici in lingua originale, c'é pochissima luce e stiamo solo a 50 km !!!
Ultima modifica di lanzo; 27-09-2004 alle 12:17
-
20-09-2004, 21:58 #4
-
22-09-2004, 14:22 #5lanzo ha scritto:
ok ok era solo una battuta!
peccato cmq questa é la mia foto mentre esco dal tav, dovessi ripensarci:
siamo identici! incredibile
però io porto i capelli corti.
Ilario.
-
22-09-2004, 14:52 #6