Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Projectiondesign

Projectiondesign

Dove poter visionare in Italia questi prodotti?

Re: Projectiondesign

Raffaele ha scritto:
    Dove poter visionare in Italia questi prodotti?
    Ciao Raffaele,

credo che ti "tocchi" mandare una mail qui :

sales@projectiondesign.com

e chiedere chi è l'importatore/distributore per l'Italia di questi bellissimi DLP. Credo sia stata una delle rivelazioni positive del TAV di quest'anno.

Con tutti i limiti di un prodotto mostrato ad una fiera in condizioni non al 100% naturalmente.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Prova qua: http://www.mpielectronic.com

o qua:

projectiondesign AS

Via Plinio, 43
    I-20129 Milano (MI)

telephone direct
    +39 02 45471864
    telefax
    +39 02 45471865

ciao
    Pacchio

Io lo avevo acuistato qua:

http://www.kcm.it/index_200.htm

Non so però se ancora gli distribuisce.

Siberio

Grazie per le risposte.
    E' partita la ricerca per la sostituzione del Nec HT1000, già venduto ed in attesa di consegna.
    Sto valutando se projectiondesign mi da un prodotto che mi permetta di avere un miglioramento "importante" oppure se sia arrivato il momento di un triplo DMD.

Raffaele ha scritto:
    Grazie per le risposte.
    E' partita la ricerca per la sostituzione del Nec HT1000, già venduto ed in attesa di consegna.
    Sto valutando se projectiondesign mi da un prodotto che mi permetta di avere un miglioramento "importante" oppure se sia arrivato il momento di un triplo DMD.
    Se ti orienti sull'HD2+ credo che non ci siano i rischi per un "upgrade parallelo" . Se invece sei pronto "al grande passo" (anche in termini di costo) per un triplo chip, io farei una visitina qui :

www.jvcpro.it

e prenoterei una visita "come di deve" del D-Ila HD2K prima di decidere. Così, tanto per avere la coscenza a posto.
    E considerato che hai giù un HTPC, potresti risparmiare quasi 4K Euro dal prezzo di listino. Che se ti "avanzano" accetto volentieri

Facci sapere cosa decidi ... e se in caso vai in JVC : mi piacerebbe accompagnarti se non ti rompe le scatole.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Procediamo facendo i giusti passi.
    Innanzitutto voglio valutare i prodotti projectiondesign.

Nell'ottica di "avvicinamento" all'HD la stessa projectiondesign propone una matrice 1400x1050....

Raffaele ha scritto:
    Nell'ottica di "avvicinamento" all'HD la stessa projectiondesign propone una matrice 1400x1050....
    è il chip che la TI ha sfornato per il settore professionale, e non per quello HT. Viene usato in ambiente business da più di qualche ditta ... ma io rimarrei sul Model One MKII. Naturalmente IMHO!

Mandi!

Alberto

Ho contattato direttamente la projectiondesign.
    In attesa di risposta contatto il mio rivenditore che qualche tempo fa mi proponeva una prova "su strada" del triplo chip della SIM2.
    Per ora escluderei soluzioni JVC ( ritengo siano ancora giovani ).
    Anche se il concetto della matrice coincidente con la risoluzione piena HD....
    Considero infatti l'abbonamento a Euro1080, l'uscita dei primi film in HD ( anche se non ancora a piena risoluzione )....
    Ultima modifica di Raffaele; 21-09-2004 alle 13:38

Raffaele ha scritto:
    Per ora escluderei soluzioni JVC ( ritengo siano ancora giovani ).
    Anche io lo pensavo....prima di aver visto il HD2K...

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:

Ciao!

Stefano
    Buttiamo legna sul fuoco?

Stedel ha scritto:

Ciao!

Stefano
    Concordo in pieno, il JVC D-ILA mi ha positivamente colpito!Se poi si tiene conto che, a detta di tutti, era presentato in un ambiente poco adatto...

E poi il costo, rispetto agli attuali DLP 3chip, mi sembra "favorevole" (se poi risparmi anche i 4000 € del processore video esterno, utilizzando un HTPC, ancora meglio)

OT ON

Stefano, che sia questo il tuo prossimo upgrade??

OT OFF
    Ultima modifica di erick81; 21-09-2004 alle 14:17

erick81 ha scritto:
    E poi il costo, rispetto agli attuali DLP 3chip, mi sembra "favorevole" (se poi risparmi anche i 4000 € del processore video esterno, utilizzando un HTPC, ancora meglio)

OT OFF
    costa sempre quei 15.000 euro di troppo

maurocip ha scritto:
    costa sempre quei 15.000 euro di troppo
    Infatti, non è che lo regalino

Ma visti i prezzi dei DLP a tre matrici, chi è orientato su un digitale hi-end e soffre di arcobalenite (o di affaticamento/mal di testa nella visione con DLP monomatrice), potrebbe farci un pensierino

P.S. Le immagini da D-VHS dello stagno per me sono state semplicemente spettacolari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •