|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Videoproiettori 3D
-
24-08-2011, 12:21 #1
Videoproiettori 3D
Leggo che Optoma ha presentato un VPR DLP 3D a circa 1.500 dollari, in pratica un prezzo superiore di un terzo rispetto agli entry-level fullHD con tale tecnologia.
Ovviamente le prestazioni ed i bonus service (gadgets), non saranno eccelsi rispetto a quella concorrenza che oggi e' posizionata ad un listino superiore almeno del doppio di quest'Optoma, ma sara', come al solito, un prodotto, comunque affidabile.
Vi chiedo : ritenete che il 3D soppiantera' l'attuale modo di visione?
Quanti di voi sono disposti all'acquisto di un VPR 3D?
Dopo l'IFA (e dopo il TAV), ormai prossimi, prendero' un nuovo VPR in quanto pensionero' il mio InFocus In82 che mi 'serve' ancora bene a distanza di circa 4 anni, ma vi confesso che sono indeciso se prendere, o meno, un VPR 3D.
-
24-08-2011, 12:35 #2
Il 3D soppianterà il 2D solo quando non saranno necessari occhiali e compromessi di luminosità , ovvero mai , anche se , "mai dire mai"
A me il 3D interessa poco ma il mio prossimo videoproiettore dovrà per forza essere in grado di riprodurlo altrimenti non ci dormirei la notte
Però baratterei molto volentieri il 3D con i LED o il Laser , ma averli senza "rinunciare" al 3D , sarebbe ancora meglio."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
24-08-2011, 14:52 #3
in definitiva : concordo.