Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    83

    Polvere nell'ottica in Benq W700


    Ciao Ragazzi!
    è ormai da un po di tempo che noto strani aloni luminosi nelle scene con molto nero...
    Mi decido a controllare e mettendo l'ottica completamente fuori fuoco questo è il risultato:



    La linea luminosa sotto è la barra nascosta di windows (sfondo completamente nero).

    Il proiettore ha all'attivo circa 500 ore ed è stato comperato a luglio di questo anno.

    Secondo voi è normale una tale quantità di polvere con solo 500 ore all'attivo?

    Me lo riconoscono in garanzia?

    Ma sopratutto oltre a pulirlo lo sistemano o il problema si ripresenterà tra altre 500 ore di utilizzo?

    Il proiettore è installato sul soffitto senza nessuna "copertura"... avete consigli da darmi per "proteggere" una minima dalla polvere? oppure non ci sono rimedi?

    Grazie mille ragazzi!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Ti consiglio di rivolgerti in assistenza, aprendolo perderesti la garanzia. Non è insolito che un po' di polvere entri nel percorso ma la quantità industriale di micropuntini potrebbe indicare anche un difetto di asseblaggio da far verificare a mani esperte.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    83
    Ciao
    Grazie per la risposta!
    Ho compilato il forum sul sito della Benq per richiedere un RMA e come conferma mi è arrivata questa email:

    Thank you for your interest in BenQ.

    Please note that your e-mail has not been forwarded to BenQ. To contact BenQ please
    visit our European regional website (http://benq.eu/support/), or your local national
    European office website, and choose the appropriate type of query webform:

    - Service & Warranty (repairs / problems with your BenQ product)
    - Technical Support (technical 'how to' queries - not for repair queries)
    - Sales Enquiry (for pre-sales questions only)
    - Website Feedback (reporting errors on BenQ's websites)
    - General Information Request (anything not covered by the above categories)

    Do not reply to this message as it was sent from an unmonitored mailbox and your
    reply will not be read.

    Regards

    Customer Care
    BenQ Europe
    Non sono una cima in inglese ma l'inizio della email è un po ambigua... cosa significa? che la mia email non arriverà alla Benq o è solo una frase di rito per la tutela della Privacy?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Dovresti ripetere l'invio RMA dal sito benq eu
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •