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Discussione: Polvere nell'ottica in Benq W700
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03-12-2012, 09:17 #1
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Polvere nell'ottica in Benq W700
Ciao Ragazzi!
è ormai da un po di tempo che noto strani aloni luminosi nelle scene con molto nero...
Mi decido a controllare e mettendo l'ottica completamente fuori fuoco questo è il risultato:
La linea luminosa sotto è la barra nascosta di windows (sfondo completamente nero).
Il proiettore ha all'attivo circa 500 ore ed è stato comperato a luglio di questo anno.
Secondo voi è normale una tale quantità di polvere con solo 500 ore all'attivo?
Me lo riconoscono in garanzia?
Ma sopratutto oltre a pulirlo lo sistemano o il problema si ripresenterà tra altre 500 ore di utilizzo?
Il proiettore è installato sul soffitto senza nessuna "copertura"... avete consigli da darmi per "proteggere" una minima dalla polvere? oppure non ci sono rimedi?
Grazie mille ragazzi!
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04-12-2012, 10:47 #2
Ti consiglio di rivolgerti in assistenza, aprendolo perderesti la garanzia. Non è insolito che un po' di polvere entri nel percorso ma la quantità industriale di micropuntini potrebbe indicare anche un difetto di asseblaggio da far verificare a mani esperte.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
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04-12-2012, 13:56 #3
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Ciao
Grazie per la risposta!
Ho compilato il forum sul sito della Benq per richiedere un RMA e come conferma mi è arrivata questa email:
Thank you for your interest in BenQ.
Please note that your e-mail has not been forwarded to BenQ. To contact BenQ please
visit our European regional website (http://benq.eu/support/), or your local national
European office website, and choose the appropriate type of query webform:
- Service & Warranty (repairs / problems with your BenQ product)
- Technical Support (technical 'how to' queries - not for repair queries)
- Sales Enquiry (for pre-sales questions only)
- Website Feedback (reporting errors on BenQ's websites)
- General Information Request (anything not covered by the above categories)
Do not reply to this message as it was sent from an unmonitored mailbox and your
reply will not be read.
Regards
Customer Care
BenQ Europe
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04-12-2012, 20:42 #4
Dovresti ripetere l'invio RMA dal sito benq eu
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