Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Maxischermo a scomparsa!

Ciao a tutti.
    Finalmente sono riuscito ad ultimare il mio progetto.
    Non so se in commercio ne esistano, in ogni caso guardate qui, sul mio sito

http://www.raffotech.it/index.php/ro...-autocostruito

Ci sono anche foto e video.

Che ne pensate ?

Non è per pubblicizzare il sito come molti penseranno, è giusto per parlarne un pò e sapere che ne pensate.
    Magari questa soluzione potrebbe avvicinare molti al mondo dei vpr e stuzzicare la curiosità di qualcuno.

Fatemi sapere la vostra
    Sito di Elettronica, robotica amatoriale.
    Raccolta di progetti e guide personali.
    http://www.raffotech.it

Nessuna opinione ? :-(

Allora un po' di temi. Se me li permetti.
    Dal punto di vista tecnico, la cosa che hai spiegato, per le mie competenze, la vedo complessa. Colpa mia.
    Ma siccome faccio lo psicologo del lavoro, mi allargo, azzardo e ti dico che ho la netta percezione che un po' la tua "sana ossessività e precisione" è certo un tuo punto di forza e la ami. Forse a volte anche di debolezza (soprattutto per chi deve starti dietro che non ce la fa a seguirti, e tu che ti incavoli).
    Ti piace fare bene le cose, mi sembra, ed anche il sito (è tuo?) - che voglio approfondire - mi intriga ed è ben fatto.
    La pulizia dei risultati, insieme al disordine del tuo tavolo di lavoro, sono un ottimo segno.
    Il trasportino per il gatto è identico al mio.
    Credo che devi coltivare questa passione e che avrai successo nella vita (ho visto la tua foto e sei abbastanza giovane).
    Sappi che ti scontrerai con le incompetenze, gli arruffoni, gli sciatti, i deficienti e i privi di fantasia. Dovrai fare i conti col tuo orgoglio e tenere duro. Qualche volta cedere anche alle idee degli altri.
    Scusami se mi sono permesso di approfondire qualche tematica più personale.
    Michele

Caspita.... !
    Devo dire che in molte cose mi ci ritrovo davvero..

Solo su due cose hai sbagliato :
    - Il sito è si mio, ci ho speso un sacco di tempo per far conoscere i miei 'progetti', e mi fa davvero piacere che ti piaccia e ti incuriosisca

-seconda e ultima cosa, il trasportino è per il cane, non per il gatto

Comunque, grazie per i consigli !
    Pierluigi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •