Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    30

    MITSUBISHI DA RIPARARE? DOVE? COME?


    Ciao,
    ho acquistato da pixmania un hc3800 ("usato come nuovo").
    Sin dal primo giorno ha manifestato spegnimenti improvvisi.
    Purtroppo (mannaggia a me) all'inizio ho pensato fosse colpa
    della rete elettrica visto che l'ha fatto una volta sola.
    Poi, dopo i dieci giorni di diritto di recesso, ha iniziato a spegnersi
    molto più spesso. Cacchio!
    Perciò lo devo mandare indietro in garanzia.
    1) sapete se esiste una rete di garanzia mitsubishi per bypassare
    quella di pixmania?
    2) c'è qualcosa che posso provare a fare da solo? (non credo

    ciao
    ale

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Mi dispiace per quello che ti è capitato.
    Se hai la "garanzia europea" il vpr rischia di rimanere via molto tempo per la riparazione.
    Da solo credo non puoi fare niente, e se vuoi essere coperto devi per forza mandare a pixmania.
    Se hai la "garanzia italia" i tempi son piu veloci, il punto è...che io di pixmania, mah....non mi è mai piaciuto, chiedi al centro assistenza mitsubischi italia qualche consiglio, magari ti sanno aiutare, chiamali telefonicamente, non sò se ti conviene spedire il vpr per non sapere quando ti torna, poi con pixmania, chissà che viaggio che fa...vedi se ti conviene ripararlo e pagare di tasca tua.
    Non sò, questi negozii online...informati per la garanzia e le tempistiche.

    Io l'ho preso in un negozio fisico a 25 km da casa mia, per evitare queste noie, sei stato sfortunato.
    Buona fortuna.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •