Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    30

    MITSUBISHI DA RIPARARE? DOVE? COME?


    Ciao,
    ho acquistato da pixmania un hc3800 ("usato come nuovo").
    Sin dal primo giorno ha manifestato spegnimenti improvvisi.
    Purtroppo (mannaggia a me) all'inizio ho pensato fosse colpa
    della rete elettrica visto che l'ha fatto una volta sola.
    Poi, dopo i dieci giorni di diritto di recesso, ha iniziato a spegnersi
    molto più spesso. Cacchio!
    Perciò lo devo mandare indietro in garanzia.
    1) sapete se esiste una rete di garanzia mitsubishi per bypassare
    quella di pixmania?
    2) c'è qualcosa che posso provare a fare da solo? (non credo

    ciao
    ale

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Mi dispiace per quello che ti è capitato.
    Se hai la "garanzia europea" il vpr rischia di rimanere via molto tempo per la riparazione.
    Da solo credo non puoi fare niente, e se vuoi essere coperto devi per forza mandare a pixmania.
    Se hai la "garanzia italia" i tempi son piu veloci, il punto è...che io di pixmania, mah....non mi è mai piaciuto, chiedi al centro assistenza mitsubischi italia qualche consiglio, magari ti sanno aiutare, chiamali telefonicamente, non sò se ti conviene spedire il vpr per non sapere quando ti torna, poi con pixmania, chissà che viaggio che fa...vedi se ti conviene ripararlo e pagare di tasca tua.
    Non sò, questi negozii online...informati per la garanzia e le tempistiche.

    Io l'ho preso in un negozio fisico a 25 km da casa mia, per evitare queste noie, sei stato sfortunato.
    Buona fortuna.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •