|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Bodyshaker
-
06-08-2004, 11:16 #1
Member
Bodyshaker
ciao, in alcune foto di salette HT, ho visto fissate alle poltroncine i Bodyshaker (così diceva il titolo dell'immagine). Cosa sono?
sembrano i magneti degli altoparlanti!
-
06-08-2004, 11:21 #2
ciao, forse hai sbagliato sezione
cmq, sono dei generatori di vibrazioni che si applicano alle poltroncine per aumentare l'effetto "realtà" in corrispondenza di scene con grande impatto sonor (esplosioni, terremoti, etc.) mi sembra si debbano far pilotare da un ampli collegato al canale LFE (quello del sub per intenderci)
-
07-08-2004, 11:33 #3stazzatleta ha scritto:
ciao, forse hai sbagliato sezione
cmq, sono dei generatori di vibrazioni che si applicano alle poltroncine per aumentare l'effetto "realtà" in corrispondenza di scene con grande impatto sonor (esplosioni, terremoti, etc.) mi sembra si debbano far pilotare da un ampli collegato al canale LFE (quello del sub per intenderci)
no, i miei sono pilotati dall'uscita speakers B principale dell'ampli e fanno la loro porca figurona....
Tagliati con induttanza a 7 Millihenry ed il gioco è fatto
2 sotto alla seduta, e 2 dietro ai reni...
Aura bass shaker
oppure
Monacor Bass shaker(i miei )
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-08-2004, 13:27 #4sasadf ha scritto:
no, i miei sono pilotati dall'uscita speakers B principale dell'ampli e fanno la loro porca figurona....
Tagliati con induttanza a 7 Millihenry ed il gioco è fatto
2 sotto alla seduta, e 2 dietro ai reni...
Aura bass shaker
oppure
Monacor Bass shaker(i miei )
walk on
sasadf
visto che ci sono, e avendo un canale da 60w (a ponte, altrimenti 30x2)in avanzo, che mi consigli volendo acquistare uno e due oggetti del genere?
grazie
ciao
giapao at yahoo punto com
-
07-08-2004, 18:22 #5giapao ha scritto:
ciao Sasa',
visto che ci sono, e avendo un canale da 60w (a ponte, altrimenti 30x2)in avanzo, che mi consigli volendo acquistare uno e due oggetti del genere?
grazie
ciao
spesa totale: 144 Euro
E stai una favola....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-08-2004, 08:38 #6
funzionano anche per il mal di schiena??
-
09-08-2004, 09:45 #7sasadf ha scritto:
esattamente quello che ho fatto io!!
spesa totale: 144 Euro
E stai una favola....
walk on
sasadfgiapao at yahoo punto com