|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Compaq iPAQ MP1200
-
07-08-2004, 13:54 #1
Member
Compaq iPAQ MP1200
Carissimi,
alla prenne ricerca dell'occasione perfetta per il mio primo vpr entry level, mi e' capitato di vedere la Media world il Compaq iPAQ MP1200, sotto i 1000 euro, le specifiche non mi sembrano male (ris. 1024x768) e anche l'aspetto non e' male, la qualita' dell'immagine mi sembrava piuttosto interessante, considerato le condizioni di luminosita' della stanza in cui era posizionato........dando un occhiata sul web credo di aver capito che si tratta di un prodotto fuori produzione (e per questo venduto a un prezzo molto piu' basso), qualcuno sa darmi un parere?
-
02-09-2004, 22:19 #2
Operatore
Ciao l'ho visto anche io oggi da Media W.. il prezzo è di 1290€ sul web di Compaq lo da come prodotto non + commercializzato e mi pare dica anche che non esistono + pezzi di ricambio.
Forse forse lo prendo ma poi?? la lampada la troverò ancora tra qualche mese?nel dubbio, tieni aperto..
www.clubalfa.it
-
03-09-2004, 19:42 #3
Member
Nel frattempo ho approfondito e ho visto che ha l'impostazione solo 4:3, che a me non interessa (volendo utilizzarlo prettamente per vedere films in DVD) per cui ho lasciato perdere e guardo oltre.............tipo Hitachi PJ TX100 che ho visto in funzione a Parigi quest'estate e mi e' sembrato molto interessante, al momento pero' in Italia non si trova, ma su Internet e' disponibile a un prezzo molto interessante...........spero di farmelo verso Natale.
Ciao!