|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: videoproiettori a Livigno
-
03-08-2004, 15:29 #1
Senior Member
videoproiettori a Livigno
fra alcuni giorni devo andare a Livigno,conviene acquistare li un videoproiettore o non ne vale la pena?
è esente da iva...
-
03-08-2004, 16:20 #2
Se riesci a trovare un negozio che li venda!
Io sono stato l'anno scorso ma a parte abbigliamento non c'è un granchè e sinceramente nemmeno i prezzi mi sembravano così convenienti. Portati qualche tanica per la benzina(costa metà!)
-
03-08-2004, 16:33 #3
Senior Member
già,immaginavo,comprerò un monitor LCD allora...
grazie
-
03-08-2004, 21:06 #4
Ammesso che lo trovi a prezzo decente ricordati che comunque dovresti dichiararlo alla dogana quando sei a Trepalle. Farlo con gli sci non è un grosso problema perchè li puoi usare qualche giorno e dire che erano i tuoi usati, ma cosa te ne fai di un LCD in vacanza?
Per quello che costano oramai conviene prenderlo sotto casa o ordinarlo on-line, dove quasi sicuramente farai affari ancora migliori...
Portati a casa un po' di alchool
-
03-08-2004, 22:16 #5
Senior Member
beh,fino a una certa cifra lasciano passare in dogana senza farti pagare l'iva,comunque è vero,probabilmente conviene comprarlo si internet
-
07-08-2004, 20:13 #6
Senior Member
guarda io a Livigno ci vado per turismo tutti gli anni posso dirti che da quando acquistare su internet e' diventato comune la convenienza di fare shopping in quel posto non ho piu' molto senso.
I prezzi che trovi sui siti nazionali e non sono + convenienti oltretutto i prezzi nei negozi sembrano un tantino tutti allineati...Fiorenzo