Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Aiuto Rainbow

ecco un video fatto con cod2

http://tinypic.com/r/2wmnv2d/7

e' l'alone colorato che si vede intorno agli oggetti ..pero mi chiedo se si vede anche in un video dov'e' la sensibilita soggettiva? non e' un difetto oggettivo del proiettore?

se si vede in un video la sensibilità che conta è quella della telecamera.Cmq esatto,è quell'alone colorato che si vede nel video
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

non c'e' niente che si puo fare per diminuirne l'effetto? settaggi particolari boh ...se no mi sa lo usero solo per film e calcio che non mi danno problemi

piano piano l'occhio si dovrebbe abituare...per ora prova a non mettere valori troppo alti di luminosità e contrasto
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Mah il filamto non è chiarissimo, se puoi diminiusci il framerate di gioco
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Mah il filamto non è chiarissimo, se puoi diminiusci il framerate di gioco
    mmm non credo si possa diminuire o almeno io con la ps3 non so come si faccia

oddio aiuto... stavo per comprare questo video proiettore http://www.youtube.com/watch?v=0L8E7...eature=related

ad un prezzo di 260 euro sul web... la definizione, luminosità e contrasto mi piacciono... ma nel video sembra ke le immagini siano alterate in continua ruotazione sulla gamma dei colori rgb... è possibile ke il problema sia dovuto sollo alla videocamera che riprende???

ho davvero bisogno di una risposta... prima di buttare una simile cifra...

grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •