|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: vpr digitali
-
09-07-2004, 07:55 #16
Re: lcd
greenhornet ha scritto:
...tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore...
Ciao,
Antonio.
-
09-07-2004, 11:06 #17
Re: lcd
greenhornet ha scritto:
tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore.
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!
ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"...
-
09-07-2004, 11:17 #18
Re: Re: vpr digitali
peppemar ha scritto:
Non pensavo che lo z2 andasse cosi' male !!!!!addirittura proiettava un'immagine indecente ????, ma che film era ?? cicciolina con i cavalli !!!!!!!!!
Ciao
E PER FORZA!
Il film di Cicciolina coi cavalli e' un pessimo letterbox, con un master assolutamente rovinato...Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
09-07-2004, 11:22 #19
Re: Re: lcd
otnabaf ha scritto:
sicuramente!..soprattutto per la dieta!
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!
ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"......
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:43 #20
sono gli avvoltoi che litigano per i resti lasciati dai predatori dell'immagine, i crt, vero giapao?
fra zanzariere, vertical banding, rainbow, nausea, neri grigi, colori sintetici e chi più ne ha più ne metta, mi meraviglio si spaventino di mettere assieme 3 griglie e 4 tasselli al soffitto
Muhauhahhaahhauaaa
-
09-07-2004, 12:58 #21lanzo ha scritto:
fra zanzariere, vertical banding, rainbow, nausea, neri grigi, colori sintetici e chi più ne ha più ne metta, mi meraviglio si spaventino di mettere assieme 3 griglie e 4 tasselli al soffitto
http://www.avforum.it/showthread.php...507#post155507
P.s.: ... ometto e correggo perchè ho letto meglio.....
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-07-2004, 13:05 #22
-
09-07-2004, 13:08 #23lanzo ha scritto:
...come dicevo appunto: 3 griglie e 4 tasselli
-
09-07-2004, 13:08 #24lanzo ha scritto:
...come dicevo appunto: 3 griglie e 4 tasselli
scusami Lanzo ma non avevo colto l'ironia (ovvero non mi ero accorto che eri tu lo smanettone del 420 dell'altro 3ads).
Chiedo umilmente venia.
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-07-2004, 13:15 #25
-
15-07-2004, 09:40 #26
vpr
tengo viva la discussione per informare emidio.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-07-2004, 10:18 #27
Senior Member
Credo di essere una persona abbastanza imparziale dato che non possiedo ankora un VPR. Sabato scorso sono andato a pposta a ROma per visionare SANYOZ2 che è un LCD e lo Sharpz90 che è un DLP, entrambi a con parametri standard e ci ho visionato il Gladiatore.
I prezzi non sono poi cosi' diversi ma hanno entrambi PRO e CONTRO a mio parere.
Tralasciando la storia dell'arcobaleno che ho visto abbastanza e che è soggettivo, il DLP mi ha colpito per la tridimensionalità delle immagini, mentre LCD mi è sembrato che abbia colori meno artefatti, meno digitali e piu vicini alla realtà ma meno tridimensionali gli sfondi e la zanza si vede in alcune scene.
Conclusione?? Prima di tutto chi ha un minimo di ragione capirà che i paragoni vanno fatti su macchine di prezzo simile. Seconda cosa dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.Ultima modifica di BigLivius; 15-07-2004 alle 10:23
-
15-07-2004, 13:15 #28BigLivius ha scritto:
[cut]...dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.
«Go, Nishi, go!»
-
16-07-2004, 08:54 #29
Re: vpr digitali
greenhornet ha scritto:
... dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
Mentre sono d'accordo con le risposte di giapao e supercioli e BigLivius, non riesco ancora a capire come alcuni member si lascino trascinare in inutili polemiche...
Eddài, ragazzi!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...