Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978

    DOVE a ROMA per pecorai smarriti????


    Salve ragazzi, sto per compiere il grande passo...acquistare il VPR. Ormai è un mese che leggo il forum e voglio seguire il consiglio datomi da tutti: visionarli di persona. Io vivo tra le pecore praticamente e andro' il prossimo week end apposta apposta a ROMA soprattutto per vedere PANNY 500 , Epson TW10, Epson TW200. E se soffro di arcobalenite per i DLP, in caso contrario opterei per un bell'INFOCUs 4805.
    Dato che viaggero' apposta per andare a Roma sapreste dirmi dove posso visionarli??????
    GRAZIEEEEE ANTICIPATI

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Ciao smarrito,
    ti indico io la retta via: www.imagery.it
    Chiama e digli quando vai e cosa vuoi vedere.
    Ciao.
    Lettore Pioneer 565a - Vpr Panny 500 - Xbox - Sintoampli Denon 1706 - Altoparlanti SONY 5+1 (per adesso....)

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978
    Grazie MIC78 sei un tesorone!

    E voi altri testoni del forum, possibile che esista un solo negozio a Roma?!

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    31
    Cherubini, Via Tiburtina, 360

    www.chirubini.com


    ha veramente tutto e dippiu'

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    waol ha scritto:
    Cherubini, Via Tiburtina, 360

    www.chirubini.com


    ha veramente tutto e dippiu'
    Sei sicuro?
    Sul sito non ne parla nemmeno, o non l'ho notato io.
    Lettore Pioneer 565a - Vpr Panny 500 - Xbox - Sintoampli Denon 1706 - Altoparlanti SONY 5+1 (per adesso....)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Per i dlp puoi andare da Di Salvo in via della Lungara.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •