|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Proiettore vecchio o nouvo?
-
25-06-2004, 10:34 #1
Senior Member
Proiettore vecchio o nouvo?
Secondo voi è meglio scegliere un proiettore recente come lo sharp z200 o uno di qualche anno fa come lo sharp z9000,
considerando lo stesso prezzo d'acquisto (inferiore ai 3000€)ed il fatto che sono entrambi nuovi?
Ho visto il 200 e sono convinto che sia uno splendore, ma il 9000 era a suo tempo il top di gamma e non credo che sia da meno anche al giorno d'oggi
-
25-06-2004, 10:50 #2
Re: Proiettore vecchio o nouvo?
Gioppino ha scritto:
Secondo voi è meglio scegliere un proiettore recente come lo sharp z200 o uno di qualche anno fa come lo sharp z9000,
considerando lo stesso prezzo d'acquisto (inferiore ai 3000€)ed il fatto che sono entrambi nuovi?
Ho visto il 200 e sono convinto che sia uno splendore, ma il 9000 era a suo tempo il top di gamma e non credo che sia da meno anche al giorno d'oggi
Intendo di "quanta risoluzione hai bisogno", come intendi interfacciare il proiettore, con quali sorgenti, etc...
Considera che il mercato dell'elettronica corre velocissimo, quello dei DLP alla velocità della luce(bella questa, me la scrivo da qualche parte
), e che un prodotto, se pur Top di gamma, di qualche anno fa non è più così "spettacolare" ai giorni nostri, rimanendo in ogni caso un buon prodotto.
I nuovi DMD sono migliori (elettricamente ed a livello di prestazioni) ed anche la tecnologia a corollario si è evoluta. Pensaci bene prima ... ma personalissimanente temo che alla fine non ti convenga poi molto puntare sul "super usato".
Ma questo è super IHMO.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2004, 14:09 #3
Senior Member
:o Uhm, fammici pensare un po',
è vero che le tecnologie corrono, ma se a me basta che si veda bene e null'altro non credi che un prodotto come il 9000 sia ancora valido?
Ha una matrice risoluta, buono scaler e gestione del colore, credo se offerto ad un prezzo giusto sia una macchina da tenere in considerazione, specie se mi guardo attorno e vedo ancora lo Z90 a 2000 e più euro!!!
-
25-06-2004, 15:45 #4
Beh ,,, allora .,..
Gioppino ha scritto:
:o Uhm, fammici pensare un po',
è vero che le tecnologie corrono, ma se a me basta che si veda bene e null'altro non credi che un prodotto come il 9000 sia ancora valido?
Ha una matrice risoluta, buono scaler e gestione del colore, credo se offerto ad un prezzo giusto sia una macchina da tenere in considerazione, specie se mi guardo attorno e vedo ancora lo Z90 a 2000 e più euro!!!, e quasi non serviva che tu postassi la domanda
!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2004, 15:56 #5
Senior Member
Re: Beh ,,, allora .,..
AlbertoPN ha scritto:
se sei convinto di quello che dici, praticamente ti sei risposto da solo, e quasi non serviva che tu postassi la domanda
!
Inoltre considera l'opzione Z200 che è valido allo stesso modo, insomma il dubbio resta.
-
25-06-2004, 17:36 #6
Senior Member
Ma intendi entrambi nuovi??dimmi qual'è la differenza di prezzo,fattore abbastanza importante nella valutazione
-
25-06-2004, 18:14 #7
Senior Member
Il 9000 verrebbe 400€ in più del 200