|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: lampada pgb10s
-
20-06-2004, 16:03 #1
Senior Member
lampada pgb10s
ciao a tutti questo e' il mio post in questo forum,visto che da ieri sono diventato un felice possessore del pgb10s(l'ho preferito al tw10)come mai la lampada di ricambio se la compro in italia mi costa 603 euro,mentre in america 298 dollari che poi diventano 240 euro?e' possibile tutta questa differenza?
-
21-06-2004, 08:31 #2
interessa anche a me.
mi mandi in mp i link ai 2 negozi?
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
21-06-2004, 09:35 #3
Re: lampada pgb10s
davide799 ha scritto:
ciao a tutti questo e' il mio post in questo forum,visto che da ieri sono diventato un felice possessore del pgb10s(l'ho preferito al tw10)come mai la lampada di ricambio se la compro in italia mi costa 603 euro,mentre in america 298 dollari che poi diventano 240 euro?e' possibile tutta questa differenza?
Ma chi ti ha dato quel prezzo???
Un mio amico che lavora all'assistenza sharp e ha il tuo stesso proiettore , mi ha riferito che la lampada costa al pubblico 300 euro ivata. di listino
Informati meglio e fammi sapere , altrimenti sento io
Saluti
Marco
-
21-06-2004, 12:50 #4
Senior Member
ciao!scusa mi sono sbagliato!avevo sbagliato articolo!cmq in florida l'ho trovata a 239 euro spese incluse,ma secondo te,puo' darsi che fra qualche annoquando finira' la mia lampada,costera' meno di ora?anche te sei un possessore di sharp?ciao e grazie per la risposta!
-
21-06-2004, 12:53 #5
Senior Member
ah dimenticavo!io sono di empoli!viola in A e'!?cmq eventualmente mi contatti in pvt e mi dici dov'e' il centro assistenza sharp a firenze,perche' preferisco se posso andare a prenderla di persona la lampada.Sono indeciso se prenderla ora per scorta o aspettare che mi finisca l'altra,pero' ci devo pensare perche' puo' darsi che cambi il proiettore prima della fine della lampada,oppure che nel frattempo abbassi di prezzo!
-
21-06-2004, 12:58 #6
Senior Member
CLA-CAS(ma che vuol dire?)mi potresti dire come hai impostato il tuo pgb10s?io l'ho collegato con un cavo s-video a un amstrad dx 3016(che fa da dio e l'ho pagato 78 euro e fa anche divx)il contrasto lo tengo a 13,la luminosita' a 7,definizione al massimo,blu a 0,verde a 0,temp col 9300).come devo fare per portarlo al massimo della qualita?proietto da 4 metri,che telo mi ci vuole,visto che proietto su muro(perfettamente levigato e imbiancato)cambia parecchio la resa su telo?
-
23-06-2004, 19:22 #7davide799 ha scritto:
CLA-CAS(ma che vuol dire?)mi potresti dire come hai impostato il tuo pgb10s?io l'ho collegato con un cavo s-video a un amstrad dx 3016(che fa da dio e l'ho pagato 78 euro e fa anche divx)il contrasto lo tengo a 13,la luminosita' a 7,definizione al massimo,blu a 0,verde a 0,temp col 9300).come devo fare per portarlo al massimo della qualita?proietto da 4 metri,che telo mi ci vuole,visto che proietto su muro(perfettamente levigato e imbiancato)cambia parecchio la resa su telo?
scusa per il ritardo ma il lavoro non mi lascia respirare
lascia perdere l'svideo. io lo uso per l'xbox e mi soddisfa poco gia' con questa.
per il dvd mi sono costruito un cavo component to vga (il pgb accetta i segnali component sull'input 1). lo schema lo trovi in fondo al manuale.
inoltre da qualche giorno ho messo una lente nd2 sull'ottica e il contrasto e' migliorato parecchio. adesso appena ho un po di tempo i prossimi upgrade sono cambiare il lettore (ho gia' un sony dvp-ns900 preso da ninja - che ringrazio pubblicamente, il lettore va che e' una meraviglia) e il telo che mi sta spedendo sasadf in questi giorni.
(fino ad ora ho usato un telo da diapo di soli 130cm - ho una stanza molto piccola). le impostazioni non le ricordo a memoria, ma, per quello che l'ho pagato (900 euro quasi un anno fa) lo ritengo un ottimo entry level. in ogni caso, lampada bassa, impostazione cinema, e temp. colore 8500k. luminosita' e il resto non li ricordo. comunque mi capita spesso di cambiarli a seconda del film.
per la lampada stay tuned. io lavoro in un service audio-luci e mi sto informando presso i nostri fornitori abituali se riescono a procurarmela tramite altri canali.
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
25-06-2004, 18:05 #8
Senior Member
ok grazie,fammi sapere per la lampada.cos'e' quest'ottica che hai messo?
-
25-06-2004, 18:09 #9davide799 ha scritto:
ok grazie,fammi sapere per la lampada.cos'e' quest'ottica che hai messo?
ciao