|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Scelta Videoproiettore - Installazione a soffitto
-
13-10-2010, 11:28 #1
Junior Member
Scelta Videoproiettore - Installazione a soffitto
Buongiorno a tutti, sto per acquistare casa e, avendo a disposizione due "salotti" (uno a piano terra ed uno in mansarda) vorrei attrezzarne uno con un videoproiettore anziché un TV. Premetto che possiedo già un TV LG LCD 47SL9000 LED 100Hz collegato ad un impianto Home Theatre Sony sul quale vedo costantemente Blue-Ray (con sorgente PS3) in full Hd con connettore HDMI, che posizionerei in una stanza. Nell'altra, di ampie dimensioni (è cucina-salotto ad L di complessivi mq. 47), vorrei installare un Videoproiettore appunto...Sto orientandomi verso un telo fisso (screenflex) e per il VPR mi piaceva tanto l'Optoma HD20 FullHD ma mi sembra di capire che non possa essere configurato in rete. Ora, Vi spiego, ho fatto predisporre a soffitto i collegamenti per HDMI, corrente elettrica, antenna e Ethernet Cat 5 RJ-45...Manca qualcosa secondo Voi?? (la casa è in costruzione e approfitto dell'elettricista). Per il VPR, conviene ne acquisti uno con scheda di rete e decoder integrato oppure no?? (stanno a soffitto come Vi ho spiegato, l'home theatre starà sotto la parete di proiezione, a circa 6-7 metri di cavi...).
Grazie!