Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: offerta usato

offerta usato

ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
    -proiettore sharp xvz91
    - telo per proiezione 2m x1,5m
    - AMPLIFICATORE YAMAHA DSP-A5
    - 5 casse + subwofer QUADRAL 1260 aktiv MK II

che ne dite conviene?
    com'è questo proiettore? e l'amplificatore? e le casse?
    io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
    grazie!!

Re: offerta usato

Martin Riggs ha scritto:
    ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
    -proiettore sharp xvz91

che ne dite conviene?
    io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
    grazie!!

In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione. Tuttavia... PER ME:
    Il vpr se in buone condizioni con lampada non sfruttata, può valere max 1000 euro. Il telo che non mi pare essere uno schermo vale non più di 50/70 euro. L'amplificatore A5, mi pare privo di decoder DTS è un modello vecchiotto 150 euro max. Il sistema Quadral che da qualche parte viene venduto anche a 700 euro (che follia), non è un gran che, e vale max 300 sempre se in buone condizioni.
    Quindi non ci siamo!
    Ciao, Rino

la sospettavo sta cosa!
    cmq l'amplificatore mha detto che il dts celha! ma misà che a questo punto si tiene tutto!!!
    ciao e grazie

Re: Re: offerta usato

rinorho ha scritto:
    In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione.
    ...

ma come?
    giapao at yahoo punto com

cosa?

perchè ma come?? in che senso giampa!??!
    ciao

Re: cosa?

Martin Riggs ha scritto:
    perchè ma come?? in che senso giampa!??!
    ciao
    perche' ha appena acquistato un barco 808 usato

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: cosa?

giapao ha scritto:
    perche' ha appena acquistato un barco 808 usato

ciao ciao

Ma credo che un tale acquisto possa avere senso solo se usato. Anche perchè 30.000 eurozzi per un Cine 8...
    Ciao, Rino

Re: offerta usato

Martin Riggs ha scritto:
    Sentiamo

-proiettore sharp xvz91
    nuovo si trova sui 1700 euro, quindi se in buone condizioni il 60% del costo di acquisto è un buon prezzo di partenza.
    Quindi 1020 euro circa
    Cmq secondo me è un ottimo vpr.

[/QUOTE]
    [QUOTE]

se è solo un telo direi 50 euro

l'ho avuto, non è male, dotato anche di uscite pre, DD e DTS, non ha il Dolby Pro Logic 2, ed il telecomando è molto comodo.
    Direi cmq 200 euro perché dovrebbe avere circa 3 anni.

queste 100 euro per amicizia...

che ne dite conviene?
    grazie!!
    Diciamo che a breve dovresti cmq cambiare le casse... perché sono indecenti.
    Però il tutto è un buon modo di partire ad un prezzo neanche tanto esagerato. Il VPR inoltre è, imho, molto valido.

Facendo i conti della serva siamo a 1400 euro... in blocco direi che puoi offrire non più di quella cifra.

Facci sapere

Danilo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

grazieee

ormai ho lasciato perdere, quella cifra mi sembrava davvero troppa! tu che proiettore consigli!? io devo allestire una saletta ora e devo scegliere tra vari lcd, dlp, crt, amplificatore, casse, praticamente ho solo il telo motorizzato di 2m per 2,10!
    ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
    grazie
    ciao

Come VPR dipende...

A partire dagli LCD, Epson TW10, Hitachi, Sanyo Z2, Panasonic PTAE500...
    Ai DLP Infocus X1/4800, 4805...

Dipende, devi vederli e valutarli uno per uno

Danilo
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
    li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
    tu quale haI'??
    io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!

Re: grazieee

Martin Riggs ha scritto:
    ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
    grazie
    ciao
    Vedi quanto ti costa il vpr Sony HS20 (spero di ricordare bene la sigla), un lcd di fascia superiore rispetto al Panny 500, al Sanyo Z2 e anche all'Epson 200.
    Panny 500 user

ha scritto:
    fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
    li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
    Qualcuno che ha qualcosa c'è...
    L'infocus 4800 a San Marino ad esempio...

tu quale haI'??
    io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!
    Io ho un Epson TW10.
    Cmq se vuoi venirlo a vedere e fare due chiacchiere non ci sono problemi...

Come ampli e casse... definisci un budget e poi riparliamone...

Danilo

MAGARI

magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
    a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???

Re: MAGARI

Martin Riggs ha scritto:
    magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
    a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???
    Diciamo che per vederci non ci sono problemi, mandami una email, per altro i vpr andrebbero visti al buio completo, altrimenti l'impressione che se ne ricava è troppo parziale

Danilo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •