|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: offerta usato
-
16-06-2004, 12:21 #1
offerta usato
ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
-proiettore sharp xvz91
- telo per proiezione 2m x1,5m
- AMPLIFICATORE YAMAHA DSP-A5
- 5 casse + subwofer QUADRAL 1260 aktiv MK II
che ne dite conviene?
com'è questo proiettore? e l'amplificatore? e le casse?
io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
grazie!!
-
16-06-2004, 12:46 #2
Advanced Member
Re: offerta usato
Martin Riggs ha scritto:
ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
-proiettore sharp xvz91
che ne dite conviene?
io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
grazie!!
In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione. Tuttavia... PER ME:
Il vpr se in buone condizioni con lampada non sfruttata, può valere max 1000 euro. Il telo che non mi pare essere uno schermo vale non più di 50/70 euro. L'amplificatore A5, mi pare privo di decoder DTS è un modello vecchiotto 150 euro max. Il sistema Quadral che da qualche parte viene venduto anche a 700 euro (che follia), non è un gran che, e vale max 300 sempre se in buone condizioni.
Quindi non ci siamo!
Ciao, Rino
-
16-06-2004, 13:04 #3
la sospettavo sta cosa!
cmq l'amplificatore mha detto che il dts celha! ma misà che a questo punto si tiene tutto!!!
ciao e grazie
-
16-06-2004, 13:23 #4
Re: Re: offerta usato
rinorho ha scritto:
In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione.
...
ma come?
giapao at yahoo punto com
-
16-06-2004, 13:28 #5
cosa?
perchè ma come?? in che senso giampa!??!
ciao
-
16-06-2004, 13:44 #6
Re: cosa?
Martin Riggs ha scritto:
perchè ma come?? in che senso giampa!??!
ciao
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
16-06-2004, 18:55 #7
Advanced Member
Re: Re: cosa?
giapao ha scritto:
perche' ha appena acquistato un barco 808 usato
ciao ciao
Ma credo che un tale acquisto possa avere senso solo se usato. Anche perchè 30.000 eurozzi per un Cine 8...
Ciao, Rino
-
18-06-2004, 09:19 #8
Re: offerta usato
Martin Riggs ha scritto:
-proiettore sharp xvz91
Quindi 1020 euro circa
Cmq secondo me è un ottimo vpr.
[/QUOTE]
[QUOTE]
se è solo un telo direi 50 euro
Direi cmq 200 euro perché dovrebbe avere circa 3 anni.
che ne dite conviene?
grazie!!
Però il tutto è un buon modo di partire ad un prezzo neanche tanto esagerato. Il VPR inoltre è, imho, molto valido.
Facendo i conti della serva siamo a 1400 euro... in blocco direi che puoi offrire non più di quella cifra.
Facci sapere
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
18-06-2004, 12:52 #9
grazieee
ormai ho lasciato perdere, quella cifra mi sembrava davvero troppa! tu che proiettore consigli!? io devo allestire una saletta ora e devo scegliere tra vari lcd, dlp, crt, amplificatore, casse, praticamente ho solo il telo motorizzato di 2m per 2,10!
ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
grazie
ciao
-
18-06-2004, 12:59 #10
Come VPR dipende...
A partire dagli LCD, Epson TW10, Hitachi, Sanyo Z2, Panasonic PTAE500...
Ai DLP Infocus X1/4800, 4805...
Dipende, devi vederli e valutarli uno per uno
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
18-06-2004, 13:03 #11
fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
tu quale haI'??
io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!
-
18-06-2004, 13:10 #12
Re: grazieee
Martin Riggs ha scritto:
ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
grazie
ciaoPanny 500 user
-
19-06-2004, 23:40 #13ha scritto:
fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
L'infocus 4800 a San Marino ad esempio...
tu quale haI'??
io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!
Cmq se vuoi venirlo a vedere e fare due chiacchiere non ci sono problemi...
Come ampli e casse... definisci un budget e poi riparliamone...
-
20-06-2004, 16:51 #14
MAGARI
magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???
-
20-06-2004, 17:20 #15
Re: MAGARI
Martin Riggs ha scritto:
magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???