Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Sharp XVZ201 Dove Acquistarlo

Finalmente sabato ho acquistato lo Sharp XVZ-201.
    Dopo aver preso informazioni dal mio negoziante e aver girato un po' su internet mi sono ritrovato davanti a questa scelta :
    1. Acquistarlo dal negoziante dove avevo preso l'infocus al prezzo di 3000 +iva
    2. Acquistarlo in Italia via internet al costo di 3000 ivato
    3. Rischiare di prenderlo all'estero per 2500 ivato.

Alla fine ho scelto la terza opzione e quindi (consiglio a tutti), mi sono preso un weekend, con la mia ragazza/futtura moglie e siamo andati in Austria con i soldi che mi risparmio per il proiettore e l'ho comprato là, il tempo è stato infame sabato però ho sbrigato la pratica proiettore in un oretta e l'albergo con piscina e sauna ha fatto il resto , non vi dico la sua faccia , la domenica invece è stata + clemente e ci siamo visti un po' la bellissima zona.

Un weekend fantastico, lo consiglio a tutti quelli che hanno mogli che si lamentano per le nostre spesucce o del fatto che i proj. rovinino l'arredamento, addolcitele la pillola .

Un solo rammarico, ho preso una multa di 120 Euro perchè non ho preso il bollo dell'autostrada austriaca (8 euro)
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Acquisto in austria

Puoi dirmi esattamente dove l'hai comprato ? per 800 Euro (in italia l'ho trovato a 3300) vado in austria anche da solo.
    Grazie

per ma.bertini
    hai un MP
    ciao
    civale

Non trovo il messaggio privato

Nella mia posta non vedo niente, sbaglio qualcosa ?

Per ma.bertini
    ti ho rimandato il messaggio privato dovresti trovarlo cliccando su profilo in alto a destra
    ciao
    civale

Dove??

Penso anche io di procedere alll'acquisto come hai fatto tu in Austria... posso chiederti se: l'hai prenotato prima? Come hai pagato? Ha una garanzia Europea? Dove l'hai preso?

grazie!

sarei interessato anche io fatemi sapere

io l'ho trovato in italia a circa 3000 euro tramite raccomandazione.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: Dove??

edobv ha scritto:
    Penso anche io di procedere alll'acquisto come hai fatto tu in Austria... posso chiederti se: l'hai prenotato prima? Come hai pagato? Ha una garanzia Europea? Dove l'hai preso?

grazie!
    Beh ho chiesto se l'avevano, e se c'era tempo me lo sarei fatto spedire a casa.
    Ha garanzia Europea
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

nel senso...

Nel senso che...gli hai telefonato, gli hai inviato email per conoscere disponibilità? Che modalità di pagamento accettano?? Vorrei evitare di girare con 2500 euri in contanti...
    Mi potresti dire di preciso di che negozio austriaco parli?

grazie!!

Re: nel senso...

edobv ha scritto:
    Nel senso che...gli hai telefonato, gli hai inviato email per conoscere disponibilità? Che modalità di pagamento accettano?? Vorrei evitare di girare con 2500 euri in contanti...
    Mi potresti dire di preciso di che negozio austriaco parli?

grazie!!
    Ciao scusa, io li ho chiamati e parlando in inglese (il tedesco non lo conosco) ho chiesto se l'avevano disponibile.
    Se vai là accettano solo pagamento cash essendo il prezzo internet scontato.
    Se te lo fai spedire accettano solo bonifico anticipato

informazioni sharp

Ciao ho letto del tuo recente acquisto e volevo chiederti con quale DVD piloti il videoproiettore ...
    Vorrei conoscere un pò di tue osservazioni in merito.
    Ti chiedo questo xchè io per dopo l'estate devo comprare un videoproiettore è la mia scelta è tra lo sharp e l'infocus 5700, da pilotare con un DENON 2200 (gia in mio possesso), tu hai avuto modo di provare anche l'infocus prima di acquistare lo sharp?
    Ciao e grazie Nicola

tamp1974 ha scritto:
    ....cut.... essendo il prezzo internet scontato.
    Indirizzo Internet ???? (da che sò io puoi postarlo tranquillamente).

Ciao. Paolo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

mi permetto...

NJcoco Mi permetto di risponderti anche se ancora devo andare a ritirare lo Sharp, ma ho avuto modo di vederli entrambi all'opera in un noto negozio milanese. Devo dire che anche l'Infocus mi aveva soddisfatto, ma io riuscivo a vederci il cosiddetto "effetto arcobaleno" che invece non ho notato con lo Sharp.
    Devo dire anche pero' un'altra cosa: io sono sempre stato di "Casa Denon", quindi anche io stavo per lanciarmi nell'acquisto di un player dvd 2200/2900, ma poi nel test proiettori ho visto l'uscita component del 2900 a confronto con l'uscita DVI del Samsung 935...macchina da 200 euro... indovina quale si vedeva meglio? Per questo, pur a malincuore, ho abbandonato Denon e ho acquistato il DVD Pioneer 868 con uscita hdmi in previsione dell'acquisto dello Sharp.

che modello Infocus hai visionato?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

proj

5700 se ricordo bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •