|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telo a cornice
-
12-06-2004, 18:44 #1
Junior Member
Telo a cornice
Ho quasi finito il nuovo soggiorno. Ora devo solo comprare il telo a cornice per il mio Nec HT1000.
Avrei bisogno di qualche consiglio da parte Vs. riguardo la scelta del telo e della cornice.
Per il primo non ho ancora capito se devo orientarmi su un telo bianco o grigio.
Mentre per il secondo chiedevo a chi ne avesse già uno di consigliarmi una cornice che sia esteticamente decente e non magari fatta con banali barre di aluminio brutte dal punto di vista estetico.
Grazie fin d'ora a chiunque voglia darmi qualche consiglio.
P.S. non so se può essere importante, ma la misura dovrà essere intorno ai 160x120cm.
-
12-06-2004, 20:07 #2
Re: Telo a cornice
mv82 ha scritto:
Ho quasi finito il nuovo soggiorno. Ora devo solo comprare il telo a cornice per il mio Nec HT1000.
Avrei bisogno di qualche consiglio da parte Vs. riguardo la scelta del telo e della cornice.
Per il primo non ho ancora capito se devo orientarmi su un telo bianco o grigio.
Mentre per il secondo chiedevo a chi ne avesse già uno di consigliarmi una cornice che sia esteticamente decente e non magari fatta con banali barre di aluminio brutte dal punto di vista estetico.
P.S. non so se può essere importante, ma la misura dovrà essere intorno ai 160x120cm.. Puoi dare un'occhiata a questa discussione partendo dalla quale sono giunto a completare la mia "opera", appunto un telo con cornice.
-
12-06-2004, 23:24 #3
Senior Member
perchè non usi il motore di ricerca del forum? basta cercare ad esempio: SCHERMO CORNICE
Se ne è parlato tanto...
Io prima di "motorizzarmi" avevo uno schermo a cornice maxivideo che andava benissimo.
-
14-06-2004, 18:18 #4
Junior Member
Ginko ha scritto:
perchè non usi il motore di ricerca del forum?
-
15-06-2004, 01:21 #5
Senior Member
mv82 ha scritto:
Fatto già prima di postare la mia domanda. Purtroppo da nessuna parte ho trovato informazioni sull'estetica delle cornici.
-
15-06-2004, 07:35 #6
Re: Telo a cornice
mv82 ha scritto:
P.S. non so se può essere importante, ma la misura dovrà essere intorno ai 160x120cm.
Se così fosse io me le son fatte custom verniciando il telo da solo.
Forse è il miglior risultato.
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--