Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: epson tw200

epson tw200

Dove si puo' visionare il TW200 a Roma (possibilmente zona sud).
    Grazie
    rocco_23@libero.it

Forza ragazzi ! Possibile che nessuno abbia mai visto il TW200 in esposizione ? Eppure sembrerebbe che molti di voi l'hanno acquistato ! Avete per caso acquistato a scatola chiusa ?
    Grazie comunque
    rocco_23@libero.it

Come ti ho detto in privato, da Mediaworld alla Romanina (dove l'ho visto e comprato io, ma era un co-buy) dovrebbero averlo. Telefona per sicurezza, non si sa mai.....

Altri posti non saprei, mi pare di capire che tutti quelli che ce l'hanno tranne Psychorunner l'abbiano preso in co-buy.....

In bocca al lupo,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sciacchi ha scritto:
    ...mi pare di capire che tutti quelli che ce l'hanno tranne Psychorunner l'abbiano preso in co-buy.....
    E già ...

Sono stato da Mediaworld alla Romanina ma non ha il TW200. Ho potuto apprezzare il Sim2 ht200, ma e' tutta un'altra cosa (mi sembra Euro 4990).
    Grazie lo stesso
    rocco_23@libero.it

ciao a tutti

vorrei chiedere una cosa a tutti i tw200sti!

ho appena installato il mio benq 6200 e non sono molto soddisfatto soprattutto per il rapporto luminosità/contrasto.

Con la vostra "macchina magica" riuscite ad ottenere un nero perfetto ho anche voi avete a che fare con un grigio magari scurissimo evidenziato anche su quelle che dovrebbero essere le bande nere dei vari formati??

sono disposto a cambiarlo anche subito e passare anche io nella vostra larga schiera se sapessi che col vostro "mostro" almeno questo aspetto sia migliore.

grazie

QWERTY, leggiti meglio il regolamento.
    Non si può postare lo stesso messaggio su più thread (se tutti lo facessero non si riuscirebbe più a leggere nulla!!!!)
    Se hai un problema specifico apri un nuovo thread, ma ti prego, evita questa proliferazione di messaggi!!!
    ciao

ok!

se devo essere sincero non l'ho letto tutto...ma ora che lo so!

Epson TW-200

Media World vende gli Epson, ma puoi trovare esposto solamente il TW-10 (che fa schifo), inoltre al piano superiore hai potuto osservare il SIM2 HT200 che è tarato molto male e, per il suo prezzo più del doppio rispetto al TW200, non mi è sembrato un granchè.
    Prima d'acquistare il TW200 mi sono recato, previo appuntamento, alla showroom della Epson Italia ai Parioli: è un consiglio che ti do.

Re: Epson TW-200

CLABART ha scritto:
    Media World vende gli Epson, ma puoi trovare esposto solamente il TW-10 (che fa schifo), inoltre al piano superiore hai potuto osservare il SIM2 HT200 che è tarato molto male e, per il suo prezzo più del doppio rispetto al TW200, non mi è sembrato un granchè.
    Prima d'acquistare il TW200 mi sono recato, previo appuntamento, alla showroom della Epson Italia ai Parioli: è un consiglio che ti do.

Potresti darmi l'email o il telefono per contattare lo showroom e prendere appuntamento? Sai se anke panasonic fa cose del genere. Io sarei indeciso tra tw200 e Panny500 pero' vorrei vederli di persona a roma.grazie

Re: Epson TW-200

CLABART ha scritto:
    Media World vende gli Epson, ma puoi trovare esposto solamente il TW-10 (che fa schifo...
    Non ti sembra un'asserzione un po' troppo integralista ?

Re: Re: Epson TW-200

Psychorunner ha scritto:
    Non ti sembra un'asserzione un po' troppo integralista ?
    Mi associo, pure il tw 10 può regalare emozioni davvero niente male, impensabili solamente pochi mese fà ad un prezzo del genere, peccato per il tiro così corto, ma per molti può essere un vantaggio...

TW-10?

Non sono un integralista, ma realista.
    Le caratteristiche del TW10 sono talmente di basso livello, che l'ho sconsigliato a parecchie persone le quali si sono poi rese conto della differenza con il TW200, tanto da acquistare quest'ultimo.

CLABART mi dai per favore il numero dello showroom epson a roma?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •