Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Secondo me è il miglior proiettore in questa fascia in circolazione, soprattutto al prezzo di 1570 euro. Ha il lens shift, una marea di regolazioni, l'iris motorizzato regolabile, una durata della lampada di 3000 ore, ottica a tiro corto, lampada a bassissimo costo, tutte le entrare possibili (tranne scart), ma purtroppo un po' di vb.

Ciao Ciao

anche io

sarei interessato a questo fantomatico negozio qualcuno mi manda notizie plzzzz

Re: anche io

darkeldar ha scritto:
    sarei interessato a questo fantomatico negozio qualcuno mi manda notizie plzzzz
    anch'io vorrei notizie sul negozio francese, grazie

anch'io ...

negozio - negozio - negozio !!!

appena lo hanno in griglia a MW, posterò il prezzo...

ma purtroppo penso che lo saprò solo al rientro delle mie ferie (5 luglio)

questa dovrebbe essere la stessa recensione della pagina precedente, ma in inglese.... che forse per qualcuno è meglio!!!

recensione

Grandezza schermo

Ho uno schermo con una luce di 1.85 di base e 1.04 di altezza. Attualmente proietto con un Infocus X1 da 4.30. Non riesco a capire se l'ottica dell'Hitachi mi permetterebbe da questa distanza di avere la stessa dimensione d'immagine, oppure sforerebbe lo schermo.
    Il modello precedente, il Pj-Tx10, va bene e mi sembra di capire che questa è la versione piu' evoluta. Ma ha cambiato l'ottica oppure è la stessa?
    Se qualcuno è in grado di darmi delle dritte gliene sarei davvero grato.

su questo sito (come anche nella brochure), c'è un grafico per calcolare la dimensione in rapporto alla distanza.

clicca qui

considera però una certa tolleranza (5%?)

riguardo l'ottica lascio rispondere ai + esperti di me

ciao Alberto

Grazie della dritta. Sembrerebbe andare bene. Certo per essere sicuri bisognerebbe provarlo.
    Ma ci sarà da fidarsi a comprarlo in Francia o in Germania?

In questo forum segnalano i difetti dell'Hitachi.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...40a4243086c0d8

Essendo un prodotto nuovissimo io sconsiglierei l'acquisto immediato in quanto suscettibile di aggiornamenti fw in tempi brevissimi.
    In ogni caso occorre verificare la validita' in Italia della garanzie che varia da marca a marca a seconda che ci sia una filiale diretta o un importatore.

ciao,G.
    Panny 500 user

a questo punto Matteox sarà la nostra cavia e ci serviremo di lui per scoprirne pregi e difetti

giusto ....

intanto io parto per 2 settimane a Sharm .....

quando torno vorrei trovare come minimo un recensione accurata ed obiettiva di Matteox di almeno 50 pagine, un co-buy con parecchie adesioni e .... 1500€ di + in banca giuste giuste per l'Hitachi!!!!!

ciao a tutti... scrivete tanto e ... BUONE VACANZE

Hehehe. Mai avuto proittori, sarebbe il primo. Quindi non aspettatevi grandi recensioni. Ciao Ciao

Hehehe. Mai avuto proittori, sarebbe il primo. Quindi non aspettatevi grandi recensioni. Ciao Ciao

Caro Matteox ci fidiamo, ci fidiamo...
    Buone vacanze ad Albertinho. il cobuy non sarebbe un'idea malvagia ma nel frattempo devo piazzare il mio nuovissimo infocus X1.

si dai

organizzate 1 bel cobuy
    io potrei essere interessato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •