Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

panasonic ae4000 vs sony hw15

un Saluto a tutti quanti...
    sarei propenso entro settembre per la mia prima saletta dedicata
    di acquistare il mio primo vpr
    vengo al dunque
    vorrei chiedere a voi tutti quale tra questi due proiettori ha:

immagine più razor
    nitidezza generale dell'immagine
    nero più basso
    luminosità più alta (al pari d'installazzione)

il mio schermo già acquistato è 240 cm. 16/9
    so già che il sony è privo di frame interpolation
    riesco a trovare il panasonic a 2000€ circa
    mentre il sony a meno di 2100€ non riesco
    aiutatemi sono nel dubbio più complesso

non conosco le prestazioni del sony,ma sono soddisfattissimo del pana...il fatto che tu abbia gia' scelto per uno schermo 2.40:1 portano le % di scelta sul pana per via dell'ottica motorizzata e la memoria delle lenti per il cambio formato,che credimi e' di una comodita' unica,per quanto riguarda la luminostia' io in modalita' normal(lampada)stanza dedicata completamente scura,non ho difficolta' a riempiere uno schermo da 3mt(2.35:1).per il resto il consiglio e' sempre quello di vederli entrambi
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Veramente il suo schermo é 16/9 con base di 240cm

ops avevo letto di fretta...allora per quanto riguarda quella considerazione come non detto
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

nessuno che li ha visti entrambi mi sa dire queste differenze?
    quali dei due ha il nero più basso,
    maggior luminosità,
    constrasto e nitidezza in generale
    non so cosa acquistare
    purtroppo per vedere qualcosa dal vivo dalle mie parti non se ne parla

Ciao, non li ho visti ma dai commenti degli altri posso dirti che il Pana non ha un ' immagine razor anzi lo hanno fatto con una leggera sfuocatura che toglie l' effetto zanzariera dei pixel e probabilmente è più luminoso del sony. Per il nero dovresti poi vedere una prova con entrambi calibrati per immagini cinema.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    dai commenti degli altri posso dirti che il Pana non ha un ' immagine razor anzi lo hanno fatto con una leggera sfuocatura che toglie l' effetto zanzariera dei pixel.
    quindi mi dici che il sony rispetto al pana
    dovrebbe avere un' immagine più razor e più nitida?

perchè non consideri anche l'Epson TW5500?

ma con l'epson sbaglio o siamo sui 2500?
    o su un usato?
    penso che per immagine razor e nero col 5500 siamo sopra sia al sony che al pana vero?

Ciao cerca i risultati dello shoot out che c'è stato quest' anno, c'erano sia il pana che l' epson

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •