Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Benq Pb 6200

Benq Pb 6200

vorrei chiedere x favore informazioni su questo videoproiettore,e se proietta anche in diagonale.grazie.ps.lo userei soltanto x vedere film,eventualmente sui 1550 euro cosa mi consigliereste,grazie

Re: Benq Pb 6200

7roby7 ha scritto:
    ... se proietta anche in diagonale...
    In che senso, scusa?

Emidio

Re: Benq Pb 6200

7roby7 ha scritto:

cut
    se proietta anche in diagonale.
    cut
    Ha il keystone digitale, se è questo che volevi sapere
    specifiche

Paolo

beng pb 6200

scusate se mi sono espresso male,praticamente devo proiettare spostato dal telo,non dritto quindi.è un buon proiettore,o me lo sconsigliate?grazie ancora

Il prodotto non lo conosco, quindi non posso aiutarti.
    Posso però dirti che la correzione keystone è deleteria. Se proprio devi installare il vpr in posizione non centrata, cerca dei proiettori che abbiano lo shift lens.

Paolo

beng pb 6200

grazie x la prima risposta,ciao

Purtroppo il PB6200 non ha lo shift lens. L'avevo preso in considerazione anch'io ed avevo telefonato alla Benq chiedendo tra le varie info anche questa. Ha solamente il Keystone (cioe' la possibilita' di aggiustamento dell'eventuale forma trapezoidale che si viene a creare quando il proiettore non e' posizionato alla stessa altezza dello schermo). Per la funzione shift lens credo che dovresti orientarti sugli sharp oppure sanyo (non ricordo bene).
    Ciao
    rocco_23@libero.it

il migliore lens shift attuale sai quale è!
    ( e mi pare di ricordare che ti sia già mosso in questo senso....)
    walk in
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

rocco_23 ha scritto:
    Purtroppo il PB6200 non ha lo shift lens. L'avevo preso in considerazione anch'io ed avevo telefonato alla Benq chiedendo tra le varie info anche questa. Ha solamente il Keystone (cioe' la possibilita' di aggiustamento dell'eventuale forma trapezoidale che si viene a creare quando il proiettore non e' posizionato alla stessa altezza dello schermo). Per la funzione shift lens credo che dovresti orientarti sugli sharp oppure sanyo (non ricordo bene).
    Ciao
    ciao a tutti.
    scusa rocco,forse tu puoi rispondermi.
    sai per caso se è possibile collegare il benq 6200 in rgb con un dvd?

aiutatemi per favore l'ho già acquistato e non mi hanno saputo dire se questa possibilità c'è o meno

di nuovo grazie!

Sicuramente accetta il segnale RGB solamente attraverso la presa VGA. Quindi per ricevere l'RGB oppure il component bisogna collegarlo ad un computer. Non so se utilizzando un DVD con uscita VGA e' possibile ottenere il segnale RGB. Purtroppo scendiamo troppo sul tecnico e non saprei dirti. Se Henry68 sta leggendo potrebbe aiutarti sicuramente.
    Ciao
    rocco_23@libero.it

rocco_23 ha scritto:
    Sicuramente accetta il segnale RGB solamente attraverso la presa VGA. Quindi per ricevere l'RGB oppure il component bisogna collegarlo ad un computer. Non so se utilizzando un DVD con uscita VGA e' possibile ottenere il segnale RGB. Purtroppo scendiamo troppo sul tecnico e non saprei dirti. Se Henry68 sta leggendo potrebbe aiutarti sicuramente.
    Ciao
    l'ingrsso vga è RGB

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    l'ingrsso vga è RGB

walk on
    sasadf
    sul manuale mi dice che è un input rgb su d-sub da 15 pin (femmina.

inoltre dice che è predisposto alla ricezione hdtv (48i, 480p, 576i, 576p, 720p e 1080i)

possibilità di input ypbpr

ti prego ILLUMINAMI!!

GRAZIE MILLE

QWERTY ha scritto:
    sul manuale mi dice che è un input rgb su d-sub da 15 pin (femmina.

inoltre dice che è predisposto alla ricezione hdtv (48i, 480p, 576i, 576p, 720p e 1080i)

possibilità di input ypbpr

ti prego ILLUMINAMI!!

GRAZIE MILLE

quindi anche ingresso component non solo vga.

A questo punto ti basta l'uscita component(i tre pin rca rosso verde e blu) per vedere il vpr al suo meglio.
    Vedi se il component può entrare anche in prog scan: sarebbe il massimo

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    quindi anche ingresso component non solo vga.

A questo punto ti basta l'uscita component(i tre pin rca rosso verde e blu) per vedere il vpr al suo meglio.
    Vedi se il component può entrare anche in prog scan: sarebbe il massimo

walk on
    sasadf
    la parola progressiv scan non viene menzionata.
    scusa ma per collegarmi in component devo cercare un cavo con vga da un lato e i tre connettori rgb dall'altro?

grazie per le informazioni utilissime

QWERTY ha scritto:
    la parola progressiv scan non viene menzionata.
    scusa ma per collegarmi in component devo cercare un cavo con vga da un lato e i tre connettori rgb dall'altro?

grazie per le informazioni utilissime

esatto! o te la fai da sola, collegando i tre pin rca ai piedini relativi della uscita Vga, o se non sei pratico di saldature, li fa la G&BL molto ben fatti....

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •