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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
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Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
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    Epson TW200 e assistenza


    Sono un fortunato partecipante del primo CO-BUY sul TW200 (grazie SASADF!) e nella fortuna di possedere una macchina così interessante ho avuto la classica sfiga da perfido difetto: sballato il VPR mi accorgo che il lens shift verticale non funziona correttamente...e ora che faccio? (Abito a 650 km da Roma e il VPR mi è stato spedito dal gentilissimo SASADF). Dopo una rapida triangolazione telefonica (SASADF - Petrolini - numero verde EPSON) il gentilissimo operatore EPSON mi propone di reimballare il tutto e aspettare un loro corriere che mi porterà il VPR nuovo portandosi via contestualmente il vecchio e il tutto a costo ZERO.
    Mi do un pizzicotto, eppure non sto sognando...un giorno lavorativo dopo ho un altro VPR nuovo di zecca e senza ulteriori addebiti.

    CHE DIRE? Ultimamente i servizi assistenza \ numeri verdi si sono sempre più contraddistinti per la pessima qualità del servizio...del servizio Epson mi sto meravigliando ancora adesso!!!

    Un motivo in + per essere soddisfatti della belva!!!.

    Ciao, Roby.

  2. #2
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    penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.

  3. #3
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    stazzatleta ha scritto:
    penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.
    non è questo!!!

    Se andate a leggere altri thread precedenti; anche molto prima del Co buy, feci notare questa perfezione del sistema di recupero della Epson.

    Anche per questo poi ho scelto la Epson per un co buy: fa piacere scoprire che anche Romerto ha il suo Epson in condizioni perfette...


    EBBRAVA EPSON!!!!


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    sasadf
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  4. #4
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  5. #5
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    Sono meravigliato!
    Per la riparazione del mio ampli Denon 3803 ho aspettato due mesi e 5 giorni.
    Sono sempre più contento di avere aderito al secondo co-buy.

  6. #6
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    Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.

    Ciao, R.

  7. #7
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    bobobox68 ha scritto:
    Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.

    Ciao, R.
    c.v.d.

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