|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Epson TW200 e assistenza
-
03-06-2004, 13:07 #1
Senior Member
Epson TW200 e assistenza
Sono un fortunato partecipante del primo CO-BUY sul TW200 (grazie SASADF!) e nella fortuna di possedere una macchina così interessante ho avuto la classica sfiga da perfido difetto: sballato il VPR mi accorgo che il lens shift verticale non funziona correttamente...e ora che faccio? (Abito a 650 km da Roma e il VPR mi è stato spedito dal gentilissimo SASADF). Dopo una rapida triangolazione telefonica (SASADF - Petrolini - numero verde EPSON) il gentilissimo operatore EPSON mi propone di reimballare il tutto e aspettare un loro corriere che mi porterà il VPR nuovo portandosi via contestualmente il vecchio e il tutto a costo ZERO.
Mi do un pizzicotto, eppure non sto sognando...un giorno lavorativo dopo ho un altro VPR nuovo di zecca e senza ulteriori addebiti.
CHE DIRE? Ultimamente i servizi assistenza \ numeri verdi si sono sempre più contraddistinti per la pessima qualità del servizio...del servizio Epson mi sto meravigliando ancora adesso!!!
Un motivo in + per essere soddisfatti della belva!!!.
Ciao, Roby.
-
03-06-2004, 13:19 #2
penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.
-
04-06-2004, 16:45 #3stazzatleta ha scritto:
penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.
Se andate a leggere altri thread precedenti; anche molto prima del Co buy, feci notare questa perfezione del sistema di recupero della Epson.
Anche per questo poi ho scelto la Epson per un co buy: fa piacere scoprire che anche Romerto ha il suo Epson in condizioni perfette...
EBBRAVA EPSON!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2004, 17:18 #4
meglio così
-
04-06-2004, 20:31 #5
Senior Member
Sono meravigliato!
Per la riparazione del mio ampli Denon 3803 ho aspettato due mesi e 5 giorni.
Sono sempre più contento di avere aderito al secondo co-buy.
-
05-06-2004, 20:44 #6
Senior Member
Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.
Ciao, R.
-
06-06-2004, 02:45 #7bobobox68 ha scritto:
Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.
Ciao, R.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online