Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    169

    Epson TW200 e assistenza


    Sono un fortunato partecipante del primo CO-BUY sul TW200 (grazie SASADF!) e nella fortuna di possedere una macchina così interessante ho avuto la classica sfiga da perfido difetto: sballato il VPR mi accorgo che il lens shift verticale non funziona correttamente...e ora che faccio? (Abito a 650 km da Roma e il VPR mi è stato spedito dal gentilissimo SASADF). Dopo una rapida triangolazione telefonica (SASADF - Petrolini - numero verde EPSON) il gentilissimo operatore EPSON mi propone di reimballare il tutto e aspettare un loro corriere che mi porterà il VPR nuovo portandosi via contestualmente il vecchio e il tutto a costo ZERO.
    Mi do un pizzicotto, eppure non sto sognando...un giorno lavorativo dopo ho un altro VPR nuovo di zecca e senza ulteriori addebiti.

    CHE DIRE? Ultimamente i servizi assistenza \ numeri verdi si sono sempre più contraddistinti per la pessima qualità del servizio...del servizio Epson mi sto meravigliando ancora adesso!!!

    Un motivo in + per essere soddisfatti della belva!!!.

    Ciao, Roby.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.662
    penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    stazzatleta ha scritto:
    penso proprio che, vista l'adesione al primo e adesso l'apertura del secondo co buy, di brutte figure non ne vogliano fare.
    non è questo!!!

    Se andate a leggere altri thread precedenti; anche molto prima del Co buy, feci notare questa perfezione del sistema di recupero della Epson.

    Anche per questo poi ho scelto la Epson per un co buy: fa piacere scoprire che anche Romerto ha il suo Epson in condizioni perfette...


    EBBRAVA EPSON!!!!


    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.662

  5. #5
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    891
    Sono meravigliato!
    Per la riparazione del mio ampli Denon 3803 ho aspettato due mesi e 5 giorni.
    Sono sempre più contento di avere aderito al secondo co-buy.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    169
    Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.

    Ciao, R.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    bobobox68 ha scritto:
    Ha ragione Sasadf...Petrolini, sicuro del servizio assistenza, mi ha indirizzato al numero verde aperto a tutti i clienti Epson e l'operatore ha agito senza conoscere i termini del co-buy.

    Ciao, R.
    c.v.d.

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •