|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
01-06-2004, 18:35 #1
Advanced Member
uscita in 1080i , rendimento ottimo anche da materiale dvd
Bheh.. sembrerebbe un controsenso ma invece :
Ho upgradato il mio htpc che ora e' un amd 2800+ con scheda ati radeon 9800 e driver calalyst
Messo subito alla frusta con il mio sony hs20 e con il powerstrip ecco un bel 1920 per 1080 interlacciato cucito su misura per il mio proiettore che arruffiana questi segnali in modo veramente esemplare , non tanto per il dettaglio superiore che e' relativo per i due colli di bottiglia che sono da un lato il dvd e dall'altro la matrice non hd full , tuttavia le solarizzazioni sono pressoche' sparite ed e' aumentato il senso di pulizia delle immagini anche da dvd non eccelsi , il massimo ovviamente e' da materiale da 1440 per 800 e rotti , a salire verso i file .ts da 1920 per 1080
In questi casi non si nota nelle immagini nessun tipo di elettronicita' o sdopiature , i grigi scuri sono eclatanti per dettaglio e pulizia cosi come l'uniformita' e compattezza nei colori
Le carellate su prati alberi od erba che dal punto di vista dei segnali , sono una bella accozzaglia di alte ed altissime frequenze molto difficili da riprodurre , vengono fuori nitide e cosi naturali come mai avevo osservato prima da un sistema elettronico
Siamo veramente giunti con i segnali hd a qualita' incredibili
Il divario qualitativo che separa la pellicola dal sistema elettronico si sta visibilmente assottigliandoUltima modifica di lus; 01-06-2004 alle 18:47