Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

vengo anch'io alla prova tw 500?

forse sono riuscito a vendere lo z 2 vorrei vedere il tw 500 luca mi chiami ho perso i tuoi numeri 338 4161508

Forse sono stato troppo precipitoso per l'autoinvito.......
    Se Alex deciderà di invitare qualcuno probabilmente lo farà in MP.
    E io spero di essere tra i primi
    Scusa, Alex, la sfacciataggine ma sai l'astinenza da grande schermo porta a queste conseguenze
    Ciao, Luca.
    P.S.: bene Ivan anche tu nella grande famiglia Epson.......approfitti del co-buy?
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: x stazzatleta

alex_co_99 ha scritto:
    le differenze rispetto al 200 sono quelle più qualche altra: in particolare l'elaborazione del colore a 10 bit invece che a 8;
    Sbaglio o il Panny 500 ha l'elaborazione colore a 10 bit come l'Epson 500?
    L' Epson 200 solo a 8 bit?
    Panny 500 user

Re: Re: x stazzatleta

chicchibio ha scritto:
    Sbaglio o il Panny 500 ha l'elaborazione colore a 10 bit come l'Epson 500?
    L' Epson 200 solo a 8 bit?
    cheffai? devo ancora impossessarmi del "gioiello" e devo essere già oggetto di scherno??

ti saprò rispondere quando con un magico tocco eliminerò ogni traccia di VB, mentre qulcuno vedrà 10 bit di colore con le righette....

Re: Re: Re: x stazzatleta

stazzatleta ha scritto:
    cheffai? devo ancora impossessarmi del "gioiello" e devo essere già oggetto di scherno??

ti saprò rispondere quando con un magico tocco eliminerò ogni traccia di VB, mentre qulcuno vedrà 10 bit di colore con le righette....
    Nessuno scherno, ci mancherebbe!
    Il 200 ha il vantaggio di essere l'ultimo arrivato e' ha molti plus.
    Il Panny ha meno flessibilita' nell'installazione, forse e' piu' soggetto al VB ma e' piu' completo negli ingressi.
    L'elaborazione colore a 10 bit e' una caratteristica poco evidenziata ma credo importante nella valutazione.

Di certo l' Epson 500 e' la somma di tutte le qualita' ma costa caro e poi fra non molto potrebbe fare capolino un Panny da 1080, la vera alta definizione!
    Panny 500 user

Re: Re: Re: Re: x stazzatleta

chicchibio ha scritto:
    Nessuno scherno, ci mancherebbe!
    Il 200 ha il vantaggio di essere l'ultimo arrivato e' ha molti plus.
    Il Panny ha meno flessibilita' nell'installazione, forse e' piu' soggetto al VB ma e' piu' completo negli ingressi.
    L'elaborazione colore a 10 bit e' una caratteristica poco evidenziata ma credo importante nella valutazione.

Di certo l' Epson 500 e' la somma di tutte le qualita' ma costa caro e poi fra non molto potrebbe fare capolino un Panny da 1080, la vera alta definizione!
    nuttepreoccupà!

avevo compreso bene la nota umoristica!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •