Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Runco Q-750 vs Barco RLM-W6

Salve,
    mi trovo in un bivio, non so se ascoltare le mie sensazioni e scegliere un Runco Q-750 considerando il fatto che andrà in una sala dedicata completamente al buio, l'unico problemino della scarsa illuminazione (risultato dalla mia analisi di pro e contro) potrebbe passare inosservato. Oppure accettare i consigli di un commerciante e spostarmi sul Barco RLM-W6 in quanto a suo dire la tecnologia a led sarebbe ancora embrionale=non affidabile, l'assistenza Barco più veloce, doppia lampada a disposizione con una garanzia di resa ai massimi livelli fino al 70% di vita.
    Ho avuto modo di vedere solo il Barco in azione, mentre per le mie analisi personali sul Runco mi sono affidato ai forum vari + recensioni.
    Avrei piacere nel ricevere dei consigli super partes.
    Ringrazio anticipatamente

Per darti un consiglio sull'adeguatezza della luminosità della macchina dovremmo almneo sapere su che dimensione di schermo proietti.
    E magari anche se hai intenzione di usare una lente anamorfica per il 2.35:1
    Non guasterebbe anche conoscere i tuoi gusti in fatto di luminosità. Attualmente che proiettore hai, su che schermo e in che modalità luminosa proietti? Oppure sai dirci direttamente quanta luminosità ottieni attualmente? Come trovi la sua luminosità?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •