Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Proiettori LOW BUDGET (300-400 €)

Ciao a tutti,
    innanzittuto ringrazio tutti per le preziose informazioni ricevute leggendo il forum. Vorrei sottoporvi un dubbio sull'acquisto di un nuovo proiettore a basso costo quindi 300 max 400 euro (sono un povero studente). Spulciando diversi siti ho trovato questi modelli:
    OPTOMA ES522
    ACER X100
    ACER X1130P
    Per il loro prezzo (sui 320 euro) hanno caratteristiche che MI SEMBRANO molto buone: luminosità sopra i 2500 lumen, contrasto sopra i 3000:1.
    Volevo capire quale fosse l'eventuale inghippo date le caratteristiche e il basso prezzo.Premetto che non ho bisogno di risoluzioni molto alte e che non soffro di effetto rainbow, mi basta vedere i film a qualità non hd e proiettare presentazioni.
    Ho letto molto il forum ma ho sempre trovato risposte che rimandano all'acquisto di proiettori sui 500-600 euro (che peraltro spesso sono dotati di minor contrasto o lumen dei modelli sopra citati e solo maggior risoluzione)..Quelli a 300 sono da evitare proprio?
    Ringrazio dell'aiuto =)
    Ciao Ciao

Alternativamente a pochi € in più (in offerta) ho trovato il seguente proiettore:ACER X1230 che a quanto pare ha una risoluzione nativa superiore e luminosità a contrasto circa uguali ai modelli citati sopra.
    Sono un po' spaesato dovrei vederli all'opera per giudicare da me senza disturbare voi.. il problema è trovarli in giro !!!
    Mi affido a voi
    Ciao ancora!

mi trovo nella stessa situazione, vorrei un vpr con questo costo ma che sia diciamo decente senza troppe pretese, vorrei usarlo in un locale solo per vedere qualche film anch'io sto tenendo d'occhio due vpr che non mi sembrano male, ovvero: optoma ES-522 e acer X1130P 3D, che consigliate?? si ggirano entrambi sui 300 € nuovi...

Non ponetevi simili eccessive problematiche su questo genere di vpr low cost come primo acquisto.
    I proiettori da 300 euro da voi citati sono tutti validi.
    Una volta noi appassionati (solo 5 anni fa) li pagavamo intorno ai 1800 euro.
    Infocus X1.
    Scegliete in base alla reperibilita',assistenza vicino a casa,ecc...

Prova a cercare nei megastore, mi è capitato di trovare un posto dove
    me ne hanno accesi tre assieme per fare uno shoot out.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •