|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
01-05-2004, 04:17 #1
Advanced Member
Arrivato adattatore hdmi-dvi SHARP Z12000-PIONEER 868
Ragazzi,finalmente e' arrivato
.
Dopo circa 1 mese da quando ho ordnato l'adattatore,mi sono goduto il mio amato impianto in collegamento dvi.
Penso che sia uno dei primissimi adattatori importati ufficialmente (devo ringraziare il mio amico-negoziante )che si e' dato da fare con l'importatore che casualmente ho conosciuto ieri mentre andavo a ritirale quel minuscolo accessorio ,ma importantissimo per potermi godere il mio impianto.
Prime impressioni:
Cominciato con risoluzione standart e devo dire che e' aumentata la sensazione di tridimensionalita' (gia peraltro ottima in component-progressivo).
Importantissimo e' comunque cambiare i parametri di luminosita' e contrasto(bisogna diminuire nel mio caso di circa 4-5 punti la luminosita' e 2-3 aumentare il,contrasto),anche il colore e' diventato piu' naturale e mooolto meno artificiale e analogico(come dicono i tritubisti)
A risoluzione 1280x 720 siamo arrivati su un altro pianeta (tridimensionalita' a livelli che con una macchina digitale io non avevo mai visto).
Mooootissimo vicino ad un tritubo da otto pollici (con il vantaggio che costa un terzo e non bisogna spaccarsi le p....le per tararlo).
Ho provato anche la risoluzione massima 1920 x 1080i,e devo dire che attualmente non mi ha convinto moltissimo ,si perde un pelino di fluidita' nell' immagine .
Potrebbe essere colpa dei settaggi che sono andato a toccare nel pioneer ,visto che con il mio "vecchio "INFOCUS 7200-DENON a11 ,non avvertivo questo effetto.
Comunque tutto ,il mio dlp e' veramente una macchina fuori quota,ad un prezzo piu' che concorrenziale
Alla prossima
ciao