Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Ho preso il Panny 300 di peppermar

Ebbene si', ho comprato da peppermar il suo panny 300 che mi arrivera' all'inizio della prossima settimana credo, quindi da adesso tutti quelli che avevano qualcosa da dire sul suo proiettore dovranno vedersela con me
    Lui e' passato ad un tritubo (eheh, scherzo ma volevo dirlo, magari per 1/100 di secondo qualcuno ha cambiato faccia)... ovviamente e' passato ad un 500 e credo che arrivera' molto piu' agguerrito di prima sul forum

Beh, fatemi gli auguri perche' e' il mio primo proiettore... qualsiasi cosa pensiate di brutto tenetela per voi

Leonardo

Auguri!!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

pannyno

pannyno col prosciutto ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Panny 300

Attento, ti sto consegnando un'arma terribile, capace di annientare qualsiasi crt nel raggio di kilometri, usala con parsimonia, e sopratutto continua ad allenarla per la guerra di Screenshot.

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Panny 300

peppemar ha scritto:
    Attento, ti sto consegnando un'arma terribile, capace di annientare qualsiasi crt nel raggio di kilometri, usala con parsimonia, e sopratutto continua ad allenarla per la guerra di Screenshot.

Peppe, complimenti anche a te!!!!
    Zitto...zitto...ti sei fatto un signor "upgrade", Panny 500...Pio 868...a proposito, ti è arrivato il Pio? l'hai provato?

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Re: Re: Panny 300

stefano61 ha scritto:
    Peppe, complimenti anche a te!!!!
    Zitto...zitto...ti sei fatto un signor "upgrade", Panny 500...Pio 868...a proposito, ti è arrivato il Pio? l'hai provato?

ciao
    stefano61
    Grazie, ma mi sa' che per qualche giorno restero' a piedi, il 500 arrivera' per la prossima settimana ed anche il pionerone

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Complimenti a Leo e benvenuto nel club dei possessori di VPR.

Io ricordo ancora l'emozione forte e che mi ha lasciato senza fiato per diversi minuti quando vidi il mio primo DVD a casa con il mio primo LCD. Auguri e buona visione.

Auguri anche a te Peppe per l'upgrade.

P.S. Non oso immaginare cosa dovranno ora sopportare i tritubisti e chi ha il DLP per l'aumentata tua goduria.

Saluti Francesco.

Auguri a leoinf per il primo acquisto e a Peppemar per l'upgrade (da parte di uno che si sta ancora sbattendo tra Z2 e TW200 ...).

Ciao ,
    Antonio.

Re: Re: Re: Panny 300

peppemar ha scritto:
    Grazie, ma mi sa' che per qualche giorno restero' a piedi, il 500 arrivera' per la prossima settimana ed anche il pionerone

Ciao
    ...immagino il tuo stato d'animo attuale, e se a questo ci aggiungi quella scritta "High Definition" sul frontale del 500...e quel 1280x720 in HDMI del Pio....l'attesa si complica

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

benvenuto nella famiglia dei VPRisti.
    Attento solo che non sia contagioso, poichè altrimenti prima o poi ti bannano!!!!

ciao

p.s. Peppe, ovviamente scherzo, ti sono ancora debitore di un caffè per i soldi risparmiati per il mio splendido TW200... e complimenti per il tuo prossimo acquisto.

eheh... grazie a tutti
    per l'emozione da prima prova con il vpr si rimanda tutto alla prox settimana... mi dispiace peppe ma la mia sara' superiore perche' non ne ho mai avuto uno
    per quanto riguarda la guerra degli screenshots stai tranquillo, sono un abile manipolatore con il photoshop

adesso inizio a vedere per il telo... mi autocostruisco il telaio e compro il telo dalla peroni (la birra mi piace, spero che neanche i teli siano male )

a proposito, secondo voi meglio liscio o zigrinato? dicono zigrinato ma non capisco per quale legge fisica...

leonardo

ps oscar non mi far eccitare che sono di eiaculazione facile e mancano ancora un po' di giorni

oscar_66 ha scritto:
    Complimenti a Leo e benvenuto nel club dei possessori di VPR.

Io ricordo ancora l'emozione forte e che mi ha lasciato senza fiato per diversi minuti quando vidi il mio primo DVD a casa con il mio primo LCD. Auguri e buona visione.

Auguri anche a te Peppe per l'upgrade.

P.S. Non oso immaginare cosa dovranno ora sopportare i tritubisti e chi ha il DLP per l'aumentata tua goduria.

Saluti Francesco.

leoinf ha scritto: ps oscar non mi far eccitare che sono di eiaculazione facile e mancano ancora un po' di giorni
    Calma, rilassatezza, un paio di respiri belli profondi ... e via, push on sul telecomando.

Saluti Francesco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •