|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: E' arrivato il TW 200!!
-
28-04-2004, 11:53 #1
E' arrivato il TW 200!!
Ragazzi sono esaltato: ieri ho ritirato il mio Epson TW-200!! presto posterò le foto del piccolo "reportage" che ho realizzato, dal disimballaggio alla primissima installazione!!
Inaugurato ieri sera con il dvd del re leone, immagine superba e super definita (rispetto al mio vecchio philips 4100). Libidini principali: colori, tridimensionalità dell'immagine, silenziosità di funzionamento, opzioni infinite..
Delusioni: ho dovuto regolare i pannelli lcd per dimininuire il VB, ma poi la goduria è stata notevole! Il tutto con un misero collegamento s-video! Non oso immaginare cosa si possa ottenere da un collegamento in component o in vga..
Ora i prossimi step: 1)lettore dvd progressive scan e connesione in component con cavo CAT 5 STP, in modo da poter sfruttare una canalina vuota da 20mm che ho sul soffitto.
2) staffa da realizzare con cura con qualcuno esperto di lavorazioni in alluminio
3) schermo motorizzato da 2 metri di base.
bellaaaa!!!
-
28-04-2004, 12:37 #2
Re: E' arrivato il TW 200!!
Cezzarman ha scritto:
Ragazzi sono esaltato: ieri ho ritirato il mio Epson TW-200!! presto posterò le foto del piccolo "reportage" che ho realizzato, dal disimballaggio alla primissima installazione!!
Inaugurato ieri sera con il dvd del re leone, immagine superba e super definita (rispetto al mio vecchio philips 4100). Libidini principali: colori, tridimensionalità dell'immagine, silenziosità di funzionamento, opzioni infinite..
Delusioni: ho dovuto regolare i pannelli lcd per dimininuire il VB, ma poi la goduria è stata notevole! Il tutto con un misero collegamento s-video! Non oso immaginare cosa si possa ottenere da un collegamento in component o in vga..
Ora i prossimi step: 1)lettore dvd progressive scan e connesione in component con cavo CAT 5 STP, in modo da poter sfruttare una canalina vuota da 20mm che ho sul soffitto.
2) staffa da realizzare con cura con qualcuno esperto di lavorazioni in alluminio
3) schermo motorizzato da 2 metri di base.
bellaaaa!!!(intanto noi aspettiamo gli shot).
Ciao,
Antonio.
-
28-04-2004, 12:56 #3
benvenuto
...tra i possessori di questo piccolo gioiellino.
Ti assicuro che pilotato con un player progressive (io ho il denon 2900) è fantastico; io proietto su 2,25 cme circa e, ti assicuro che anche con immagino più grandi si comporta benissimo.
ciao
p.s. anche il mio primo film è stato il Re Leone... ma devi vederlo con Monsters & co!!!Mauro Cippitelli
-
28-04-2004, 17:30 #4
Ragazzi...
...Ne parlate in termini talmente entusiastici che adesso davvero non so più se la mia scelta cadrà necessariamente sullo Z2
...
Voi che ne pensate (quanto più obiettivamente possibile, prego)?
Ciao,
Antonio.
-
28-04-2004, 18:07 #5
Re: Ragazzi...
Psychorunner ha scritto:
...Ne parlate in termini talmente entusiastici che adesso davvero non so più se la mia scelta cadrà necessariamente sullo Z2...
Voi che ne pensate (quanto più obiettivamente possibile, prego)?
Ciao,
Antonio.
Z2 più tagliente e definito sulle immagini per via del fuoco manuale.
Tw200 più cinematografico e tridimensionale, con neri più profondi.
Ma sono tremendamente simili.
Esteticamente poi non saprei scegliere, perchè son tutti e due belli.
Lo z2, infine è un pelino più silenzioso.
anche il 200 xò è solo un sibilo!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-04-2004, 19:08 #6
Re: Re: Ragazzi...
sasadf ha scritto:
MACCHINE MOOLTO SIMILI.
Z2 più tagliente e definito sulle immagini per via del fuoco manuale.
Tw200 più cinematografico e tridimensionale, con neri più profondi.
Ma sono tremendamente simili.
Esteticamente poi non saprei scegliere, perchè son tutti e due belli.
Lo z2, infine è un pelino più silenzioso.
anche il 200 xò è solo un sibilo!
ciao
sasadf
-
28-04-2004, 19:12 #7
Ma dove vivi?
Psychorunner ha scritto:
Grazie, sasadf. E i prezzi? A quanto si riescono a spuntare rispettivamente, i due vpr?
solo tu non sai che sto organizzando un cobuy per il tw 200 ed ho spuntato con la EI un prezzo imbattibile!!
Se devi fare l'acquisto a brevissimo allora contattami in pvt, e saprai il prezzo.
Lo z2 sta un pò più su di prezzo..
Fallo l'acquisto, non te ne pentirai.
e se ti vuoi unire al cobuy (già nove hanno versato l'acconto), devi fare prestissimo!!
ciao
-
28-04-2004, 23:10 #8
Re: Ma dove vivi?
sasadf ha scritto:
solo tu non sai che sto organizzando un cobuy per il tw 200...... sono stato distratto da altro, probabilmente
Grazie comunque dell'informazione (e della disponibilità). Se entro - diciamo - domani dovessi decidere per l'Epson ti avvertirò immediatamente.
Ciao di nuovo,
Antonio.
-
29-04-2004, 08:25 #9Grazie comunque dell'informazione (e della disponibilità). Se entro - diciamo - domani dovessi decidere per l'Epson ti avvertirò immediatamente
Questo ti consente montaggi senza patemi di centrature millimetriche ed enormi semplificazioni per staffe fai da te (o DIY).
Unica accortezza il montaggio in bolla, poi lo aggiusti come ti pare, anche disassato dallo schermo.
per me questo è stato essenziale!!!!
ciao e buona sceltaMauro Cippitelli
-
29-04-2004, 08:57 #10
Advanced Member
Re: E' arrivato il TW 200!!
Cezzarman ha scritto:
...[cut]connesione in component con cavo CAT 5 STP[cut]...
grazie in anticipo
byez
elche99
-
29-04-2004, 10:09 #11
Re: Re: E' arrivato il TW 200!!
elche99 ha scritto:
Scusa per l'ignoranza ma di cosa si tratta? una connessione component realizzata con i cat5 x ethernet ?
grazie in anticipo
byez
elche99
Comunque sì, è possibile realizzare cavi vga e component usando un banalissimo CAT 5 UTP (non schermato) o meglio ancora STP (schermato). Tutte le informazioni le ho trovate a questo sito:
http://www.myhometheater.homestead.com/vgacable.html
Bye bye!
Cezzarman
-
29-04-2004, 12:17 #12
x sasadf
sasadf ha scritto:
Fallo l'acquisto, non te ne pentirai..
In ogni caso, ti ringrazio molto.
Alla prossima,
Antonio.
-
29-04-2004, 13:00 #13
peccato...
qui nella mia zona non sono ancora riuscito a trovarlo .
non conosco lo Z2, ma spero che sia molto vicino al TW200 perchè allora godrai molto della sua compagnia!!!!
buona visione e buon acquistoMauro Cippitelli
-
29-04-2004, 16:04 #14
e io sono il secondo acqirente....entusiasta!
Ma i vostri sbavano anche come il mio il rosso a sinistra e il verde a destra? (si nota solo con i Pixar e da vicino)
Novità in proposito? Sasadf tu sai qualcosa di nuovo sul service menu?
Ciao
Knife
-
29-04-2004, 16:51 #15Knife ha scritto:
e io sono il secondo acqirente....entusiasta!
Ma i vostri sbavano anche come il mio il rosso a sinistra e il verde a destra? (si nota solo con i Pixar e da vicino)
Novità in proposito? Sasadf tu sai qualcosa di nuovo sul service menu?
Ciao
Knife
ciao