Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OPTOMA EX612

OPTOMA EX612

Salve a tutti finalmente ho trovato il forum giusto.Avrei da farvi una domanda sono un fotografo matrimonialista e avrei bisogno di video proiettore semplice affidabile qualità prezzo (€ 1000) perchè dovrei fare delle proiezioni al ricevimento degli sposi quindi non ci sarà mai una situazione simile ad un altra e penso che buio non sarà mai, io avevo visto questo proiettore OPTOMA EX612 che ne pensate? esiste uno migliore con una semplice insallazione e sopratutto affidabile mi sareste di grande aiuto grazie mille........

Risposte?

Nessuno mi può aiutare?

per istallazioni semplici andrei di LCD....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da tafazi
    (€ 1000) perchè dovrei fare delle proiezioni al ricevimento degli sposi quindi non ci sarà mai una situazione simile ad un altra e penso che buio non sarà mai, io avevo visto questo proiettore OPTOMA EX612 che ne pensate? ........
    Sì esiste un'altra macchina migliore di quella, fermo restando per la stessa casa e la stessa cifra, opterei per l'EX615, stessa potenza luminosa, non ha molto zoom (vale anche per il 612) ha un buon keystone
    ma sopratutto ha l'HDMI in ingresso che l'altra non ha, buona la lumoinosità 3500 Ansi.
    Per l'HDMI puoi fare così filmati in HD e/o fotografie e proiettarli. Oppure fare proiezioni normali, ma visto la spesa max e il costo del modello, perchè rinunciare a queste cose?
    Hai delle possibilità in più. oltretutto non è pesante da portare in giro (2,9 Kg). Per quanto riguarda la tecnologia, hai scelto bene, eventuali strattoni, colpi, bottarelle varie, potrebbero portare fuori convergenza un LCD, inoltre eviti problemi di polvere sui vari polarizer, pannelli, lenti e dicroici. Questo resta il mio pensiero, ovviamente la scelta è in mano tua
    Pace e cordialità
    Memo

Grazie mille davvero!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •