Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

pannelli in polistirolo per soffitto

da una nota catena commerciale...leroy....ho trovato dei pannelli in polistirolo, spessi circa 1 cm, con trame anche abbastanza gradevoli e dal costo irrisorio.

Se applicassi tali pannelli al soffitto, dopo averli verniciati di colore vinaccio scuro (per via di altri accessori di tale colori presenti in salotto) pensate che si possa abbattere la riflessione?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Male non fa, pero' il polistirolo di solito é a celle chiuse, é più adatto come isolante che come assorbente.

Male non fa,anzi!
    Sia acusticamente che come smorzamento riflessioni di luce.
    Altra soluzione sempre economica sono i soliti cartoni per le uova dipinti vinaccia.
    Usati da decenni in tante sale prova da musicisti squattrinati.

Se hai madri o mogli nei paraggi,lascia stare,ti fucilano.

cartoni delle uova?????????

prima che mi ammazza mia moglie mi ammazzo io....e non devo dir nulla al mio architetto!

deve essere una cosa compatibile con un salotto living
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

...non fare il raffinatone....all'Hermitage o a Palazzo Reale non usavano certo il polistirolo vinaccia!

non ho ben capito cmq questi fogli di polistirolo sono carini a vedersi...hanno, dal lato vista, una trama molto carina....

i cartoni delle uova non credo si adattino bene in qualsiasi contesto abitativo.

dipende anche quanta superfice devi coprire,se non e' molta puoi valutare i piu' adatti pannelli piramidali in poliuretano espanso e dipingerli del colore che vuoi(con vernice ad acqua),avresti risvolti positivi sia sulle riflessioni sonore che di luce
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

però quelli piramidali hanno un impatto estetico maggiore....mentre quelli che ho visto, sempre dopo averi verniciati ad acqua, sono più discreti....

anche perchè li vendono non certo per i VPR .....quindi qualcuno magari li usa per decorare qualche parete.....

guarda qui http://www.acusticaisolcentro.it

e' dove mi sono rivolto per il mio trattamento aucustico ed ovviamente in quello sono specializzati,pero' non disdegnano l'estetica ed hanno dei modelli molto carini,di certo si sale di prezzo e anche motlo rispetto al polistirolo,ma ripeto se la superfice non e' molta ci farei un pensierino
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •