Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Per curiosità, sono andato a quel link: a parte che è ancora formalmente disponibile e quindi vorrei vedere che succede se uno lo mette nel carrello e lo"compra" (gli rimborsano la spesa, lo fanno aspettare o gli danno un "equivalente"?), più sotto c'è anche la disponibilità del ricambio lampada LED 48W a circa Euro 71,88, anche a rate.
    Sembrerebbe la lampadina a faretto Led ormai in vendita dovunque, anche se non c'è la foto ...
    E sembrerebbe l' uovo di Colombo, alla faccia di Phatlight. Ma, a parte gli scherzi, mi sembra il classico prodotto cinese di bassa qualità, poco più di un giocattolo, niente a che vedere con altre produzioni sempre cinesi, con controllo di qualità reale e conseguente prezzo .
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Novità: 2 invece che 1

Mi arriva una mail dalla Jepssen che hanno il sito rinnovato e mi invitano a navigarci. E che ti trovo? Il VPR del topic ma con la sigla 2 invece che 1.
    Questo è il link.
    http://www.jepssen.com/multimedia_projector.html
    Fa tutto, anche la carbonara.
    Ma non specifica se il pannello è un 800x600 o un full HD ( ).
    Prezzo meno di 500, USB per i DVX inclusi e tuner TV DTT. Il guanciale bisogna portarlo noi. Pareri (sul VPR, non sulla carbonara)?.
    Michele

Fate bonifici subito, prima che finisce di nuovo! Mi meraviglio che nell'homepage non c'è la Wanna nazionale...
    E' più facile che lo trovate sull'autostrada un LED FullHD a quel prezzo e non che ve lo danno questi...

il fatto stesso che da nessuna parte sia specificata la risoluzione della matrice, fa sospettare grandemente.

Parole sante, torniamo sempre allo stesso punto.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

(scusate, doppio post! )
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Però, a ben vedere sulla scheda con la descrizione del prodotto
    sul sito linkato al post del 30/8 di Michele, c'è scritto...:

"Il videoproiettoreLED JPX-2 FHD, con pannello ad alta definizione, è in grado di proiettare immagini panoramiche Full HD (1080p) in formato 16:9 fino a 230", ad alto contrasto (10000:1/dinamico) e luminosità (2200ANSI), per l'impiego in qualsiasi ambiente e illuminazione. "

Quindi, se ci dobbiamo fidare... per curiosità ho telefonato poco fa al
    servizio clienti della Jepssen, e mi hanno dato la disponibilità del VPR
    da metà ottobre in poi.

Richiamerò per poterlo magari vedere in funzione qui a Roma, e vi
    farò sapere....

Per quanto riguarda la serietà dell' azienda, IMHO posso dire che sia
    quantomeno ingiusto equipararla ad altri "dubbi" prodotti circolanti sul
    web...

Personalmente posseggo 2 prodotti della Jepssen :

1) un decoder Sat PVR con hard-disk interno, antesignano del più famoso MYSKY,
    comperato 10 anni fa e ancora perfettamente funzionante....

2) un mini-decoder Scart DTT con presa USB, davvero carino, completo e
    pagato uno scherzo, che funziona anch' esso molto bene....

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 01-09-2010 alle 09:40

Ma sarà, le dimensioni sono veramente ridotte

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sono anch'io interessato alla discussione...

Servono 400 persone. Un euro ciascuno. Una lotteria. Chi vince ci mette l'IVA e fa una bella prova globale.
    Io per avere due possibilità sono anche disposto a cacciare 2 euro 2. Ma non di più.
    Michele

Nessuno regala niente.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Servono 400 persone.
    Michele
    Io ci sto: 2 euro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •