Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

MILANO: dove vedere in azione i proiettori?

ciao,

qualcuno saprebbe consigliarmi su dove sia possibile andare a vedere in azione dei proiettori trovando, al tempo stesso, competenza / disponibilita' (leggasi... niente fiato sul collo )/ prezzi competitivi?

io conosco Brollo / Spinelli / Buscemi... ma di recente ho avuto dei riscontri-episodi che mi hanno lasciato un po' perplesso (non desidero dettagliare-approfondire... basti dire che alla fine ho acquisto poi in altro negozio) e vorrei conoscere altre realta'

l'elenco dei negozi qui' nel forum sembra, comprensibilmente, solo un "selezionato" elenco telefonico... io vorrei qualche indicazione in piu'

avete suggerimenti?
    grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

grazie

sinceramente speravo che il panorama fosse un po' piu' vasto... ad esempio un posto dove vedere anche un PT4000AE, marchio che HCS non tratta (ok... hanno l'ottimo Sony SW10 o 15... ma niente F.I. )...

vabbe', resto in attesa...qualcuno altro aggiungera' altri indirizzi, spero
    Ultima modifica di lupoal; 01-02-2010 alle 17:08
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Io conosco oltre a quelli che hai detto:
    videosell trezzano s/N
    Hifi club via bacchiglione
    Mu via marghera (budget alto)
    Audio e video style via cesariano

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Dave76; 16-02-2010 alle 07:25

grazie

MU lo avevo scartato perche' intuivo dalla loro pubblicita' e dal taglio del negozio che sia un ambientino piuttosto "infigato" (in soldi una cosa tipo... +10% solo perche' c'ho stile e sto in un posto pieno di gente con stile... ma vaff!!... mai verificato ma credo proprio di non sbagliarmi)

ma Videosell ha anche spazi per visionare i prodotti? interessante

da Audio e Video ... boh... io se mi trattano male tendo a diventare bellicoso ... magari ci andro' per ultimi se non potro' farne a meno

nel frattempo mi e' stato segnalato un negozio a bologna che, pur non essendo dietro l'angolo, credo possa meritare un giro

ora, tanto per farla semplice, sto alla ricerca di societa' che faccia lavori di isolamento acustico e cartongesso con le seguenti caratteristiche:
    - competenza (in grado di formulare un proposta valida, non basata solo su tecniche di 30anni fa, efficace, equilibrata)
    - delicatezza (non devono distruggermi i pavimenti mentre lavorano)
    - economicita' (che costi il giusto... ne poco ne molto... quanto giusto pagare per un lavoro serio/ben eseguito)

so che e' OT... suggerimenti? (anche in MP)...grazie

se esci un pochino a Monza puoi andare da Sing a Song. Ha un'ottima saletta tutta custom theatre, l'unica cosa è che è un rivenditore di prdotti audiogamma, quindi runco, infocus, planar. Io ho comprato le mie casse, mi sono trovato bene e anche il prezzo ha avuto uno sconto giusto. Ciao
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

ti ringrazio

io vorrei vedere PT-AE4000 / HW10 / HD82 / HC6800 / HC3800... gli epson mi interessavano (per assistenza / qualita' / vicinanza della sede... molto meno per il prezzo ) ma dopo la menata delle "solarizzazioni" mi sono parecchio raffreddato

di quanto elencato non credo da Sing a Song ci sia nulla... comunque, pero', un indirizzo di un buon centro AV e' sempre cosa preziosa

grazie

Videosell ha lo spazio dimostrativo ma solo su appuntamento chiama prima e chiedi del signor vittorio bianchi.. li dovrebbero avere ancora lhd 82

Spinelli ha il mitsubishi l'ho visto venerdi esposto poi ha epson tw 5500 e jvc in arrivo

Hi fi club ha infocus

Brollo ha epson tw 5500 e jvc in arrivo anche lui

Audio e video ha epson e infocus

Questa mi sembra la panoramica milanese, ho sentito di hifi games in via ampere e vorrei andarci nei prossimi giorni qualcuno lo conosce?

Quali marchi tratta sing song di monza come audio?

Qualcuno può dirmi dove vedere i sony in azione a milano per favore??
    Sono come fantasmi possibile che nessuno li tratti?

grazie a tutti

I Sony puoi vederli da Homecinemasolution.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

home cinema solution non è a perugia?
    Mi date l'indirizzo del negozio di milano per favore?

Lo trovi sulla home page del loro sito.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da marcoart

Quali marchi tratta sing song di monza come audio?
    Tutti i marchi di audiogamma (b&w, denon, classe, primare, copland, ecc ecc e accuphase. Il resto non so.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •