MILANO: dove vedere in azione i proiettori?

lupoal

Advanced Member
ciao,

qualcuno saprebbe consigliarmi su dove sia possibile andare a vedere in azione dei proiettori trovando, al tempo stesso, competenza / disponibilita' (leggasi... niente fiato sul collo :( )/ prezzi competitivi?

io conosco Brollo / Spinelli / Buscemi... ma di recente ho avuto dei riscontri-episodi che mi hanno lasciato un po' perplesso (non desidero dettagliare-approfondire... basti dire che alla fine ho acquisto poi in altro negozio) e vorrei conoscere altre realta'

l'elenco dei negozi qui' nel forum sembra, comprensibilmente, solo un "selezionato" elenco telefonico... io vorrei qualche indicazione in piu'

avete suggerimenti?
grazie :)

sinceramente speravo che il panorama fosse un po' piu' vasto... ad esempio un posto dove vedere anche un PT4000AE, marchio che HCS non tratta (ok... hanno l'ottimo Sony SW10 o 15... ma niente F.I. :( )...

vabbe', resto in attesa...qualcuno altro aggiungera' altri indirizzi, spero :)

Ultima modifica:
Io conosco oltre a quelli che hai detto:
videosell trezzano s/N
Hifi club via bacchiglione
Mu via marghera (budget alto)
Audio e video style via cesariano

Spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:

MU lo avevo scartato perche' intuivo dalla loro pubblicita' e dal taglio del negozio che sia un ambientino piuttosto "infigato" (in soldi una cosa tipo... +10% solo perche' c'ho stile e sto in un posto pieno di gente con stile... ma vaff!!... mai verificato ma credo proprio di non sbagliarmi)

ma Videosell ha anche spazi per visionare i prodotti? interessante :rolleyes:

da Audio e Video ... boh... io se mi trattano male tendo a diventare bellicoso ;) ... magari ci andro' per ultimi se non potro' farne a meno

nel frattempo mi e' stato segnalato un negozio a bologna che, pur non essendo dietro l'angolo, credo possa meritare un giro

ora, tanto per farla semplice, sto alla ricerca di societa' che faccia lavori di isolamento acustico e cartongesso con le seguenti caratteristiche:
- competenza (in grado di formulare un proposta valida, non basata solo su tecniche di 30anni fa, efficace, equilibrata)
- delicatezza (non devono distruggermi i pavimenti mentre lavorano)
- economicita' (che costi il giusto... ne poco ne molto... quanto giusto pagare per un lavoro serio/ben eseguito)

so che e' OT... suggerimenti? (anche in MP)...grazie :)

se esci un pochino a Monza puoi andare da Sing a Song. Ha un'ottima saletta tutta custom theatre, l'unica cosa è che è un rivenditore di prdotti audiogamma, quindi runco, infocus, planar. Io ho comprato le mie casse, mi sono trovato bene e anche il prezzo ha avuto uno sconto giusto. Ciao

ti ringrazio :)

io vorrei vedere PT-AE4000 / HW10 / HD82 / HC6800 / HC3800... gli epson mi interessavano (per assistenza / qualita' / vicinanza della sede... molto meno per il prezzo :( ) ma dopo la menata delle "solarizzazioni" mi sono parecchio raffreddato

di quanto elencato non credo da Sing a Song ci sia nulla... comunque, pero', un indirizzo di un buon centro AV e' sempre cosa preziosa

grazie

Videosell ha lo spazio dimostrativo ma solo su appuntamento chiama prima e chiedi del signor vittorio bianchi.. li dovrebbero avere ancora lhd 82

Spinelli ha il mitsubishi l'ho visto venerdi esposto poi ha epson tw 5500 e jvc in arrivo

Hi fi club ha infocus

Brollo ha epson tw 5500 e jvc in arrivo anche lui

Audio e video ha epson e infocus

Questa mi sembra la panoramica milanese, ho sentito di hifi games in via ampere e vorrei andarci nei prossimi giorni qualcuno lo conosce?

Quali marchi tratta sing song di monza come audio?

Qualcuno può dirmi dove vedere i sony in azione a milano per favore??
Sono come fantasmi possibile che nessuno li tratti?

grazie a tutti