Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panny 500 dove?

Panny 500 dove?

Salve ragazzi virrei indirizzi utili e sicuri per acquistare in rete il vpr in questione.Grazie.

Ciao, io ho acquistato da ADCOM Srl la scorsa settimana ad un "buon prezzo" (se ti registri) e sono stati cortesi nelle spiegazioni e precisi nella spedizione.
    Il giorno dopo l'acquisto ha trovato l'articolo esposto anche su www.misterprice.it ad un prezzo simile a quello citato prima.

Ciao a presto!!!!
    Gmillenium.
    Panny 500 user

Re: Panny 500 dove?

meo ha scritto:
    Salve ragazzi virrei indirizzi utili e sicuri per acquistare in rete il vpr in questione.Grazie.
    Ciao. Anch’io attualmente sono orientato verso il PT-AE500 e quindi alla ricerca del miglior venditore.
    Leggendo la recensione del vpr su AF Digitale di aprile, ci si accorge di come venga esplicitamente sottolineata la delicatezza del proiettore della Panasonic. Cito testualmente: «La scatola del proiettore è davvero piccola rispetto a quella di altri modelli, priva di doppia protezione interna e di scatola nella scatola sospesa con pezzi di polistirolo espanso. CHI ORDINA QUINDI IL PANASONIC ONDINE DOVRÀ STARE MOLTO ATTENTO, CHIEDENDO UNA PROTEZIONE EXTRA. Il proiettore LCD è infatti molto delicato, e una botta un po’ forte potrebbe portare a un microspostamento delle matrici e quindi a uno sfasamento a schermo quantificabile in qualche millimetro».
    Quanto sopra per dovere di cronaca nei riguardi di quanti non avessero ancora avuto modo di leggere l’articolo.
    Alla prossima,
    Antonio.

Grazie Psychorunner, adesso mi hai messo ancora più in angoscia! Io l’ho ordinato ieri da TSN Versand in Germania, ed è attualmente in mano a UPS.

Prima di rivolgermi a TSN Versand, avevo fatto l’ordina da MrPrice.it (aka Eplaza.it). Poi l’ho dovuto annullare perché non era realmente disponibile, e non sapevano quando sarebbe arrivato.

Avevo anche provato a contattare Adcom.it, ma non hanno mai risposto alle mie emails. Inoltre il loro prezzo “speciale” per gli utenti registrati alla loro newsletter non mi è parso così buono...

Ciao.
    Ultima modifica di Abstrakt; 14-04-2004 alle 11:00

Abstrakt ha scritto:
    Grazie Psychorunner, adesso mi hai messo ancora più in angoscia! Io l’ho ordinato ieri da TSN Versand in Germania, ed è attualmente in mano a UPS.

Prima di rivolgermi a TSN Versand, avevo fatto l’ordina da MrPrice.it (aka Eplaza.it). Poi l’ho dovuto annullare perché non era realmente disponibile, e non sapevano quando sarebbe arrivato.

Avevo anche provato a contattare Adcom.it, ma non hanno mai risposto alle mie emails. Inoltre il loro prezzo “speciale” per gli utenti registrati alla loro newsletter non mi è parso così buono...

Ciao.
    Hai fatto bene... il prezzo mi sembra abbastanza "leale". Anzi, non appena ricevi il mostriciattolo, aggiornaci subito.
    Alla prossima,
    Antonio.

Panny 500

Su Mrprice, da stamane e' possibile comprare il panny 500 con 10 rate mensili senza interessi e senza nessuna spesa aggiunta al costo favoloso di 1750 euro, garanzia italiana e spedizione gratuita, devo dire che ero li li per ordinarlo, se a qualcuno interessa il mio 300 quasi quasi mi butto.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

A 750 lo prendo io
    Se non riusciamo oggi a togliere il VB dal TW200 torno indietro......tanto ho l'HTPC..........
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Piccola update: Il mio Panny è arrivato ieri dalla Germania

Non ho ancora avuto il tempo di accenderlo, ma volevo assicurare Psychorunner che la scatola non è poi così fragile.

Invece di essere protetto dalla solita cornice di polistirolo, c’è un doppio strato di cartone da tutti i lati. Quindi non so perchè da AF Digitale siano rimasti così delusi dalla scatola... Ameno che la versione italiana non abbia una scatola diversa (mi sembra strano.)

Cheers.

Stai a scherza'

lucalazio ha scritto:
    A 750 lo prendo io Se non riusciamo oggi a togliere il VB dal TW200 torno indietro......tanto ho l'HTPC..........
    Ciao, Luca.
    Per 750,00 € lo do a mio figlio che ci gioca con la ps2

Fammi un'offerta allettante, per me, e ne possiamo parlare , naturalmente non inferiore a quanto da me richiesto , ricordati che e' l'unico 300 senza HULK .

Una domanda hai mai provato il panny 300 con un player di razza ??

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Abstrakt ha scritto:
    Piccola update: Il mio Panny è arrivato ieri dalla Germania

Non ho ancora avuto il tempo di accenderlo, ma volevo assicurare Psychorunner che la scatola non è poi così fragile.

Invece di essere protetto dalla solita cornice di polistirolo, c’è un doppio strato di cartone da tutti i lati. Quindi non so perchè da AF Digitale siano rimasti così delusi dalla scatola... Ameno che la versione italiana non abbia una scatola diversa (mi sembra strano.)

Cheers.
    Perfetto. Quindi, non mi resta che farti i miei auguri per il nuovo acquisto.
    Buon divertimento,
    Antonio.

Visione Pana 500

A proposito, qualcuno sa per caso dove è possibile visionare il Panasonic PT-AE500 tra Palermo e Messina?
    Thanks ,
    Antonio.

Ho ordinato mercoledi scorso il penny 500 a MisterPrice e oggi, venerdi, alle ore 14 e' arrivato. Confermo che l'imballo mi sembra buono (senza polistirolo ma con con cartone che ammortizza in tutti i lati, nonche' sopra e sotto).
    In questi giorni lo provero', non avendo comunque ancora un telo da proiezione.
    Speriamo di potervi dare buone notizie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •