Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meo ha scritto:
Salve ragazzi virrei indirizzi utili e sicuri per acquistare in rete il vpr in questione.Grazie.
Abstrakt ha scritto:
Grazie Psychorunner, adesso mi hai messo ancora più in angoscia!Io l’ho ordinato ieri da TSN Versand in Germania, ed è attualmente in mano a UPS.
Prima di rivolgermi a TSN Versand, avevo fatto l’ordina da MrPrice.it (aka Eplaza.it). Poi l’ho dovuto annullare perché non era realmente disponibile, e non sapevano quando sarebbe arrivato.
Avevo anche provato a contattare Adcom.it, ma non hanno mai risposto alle mie emails. Inoltre il loro prezzo “speciale” per gli utenti registrati alla loro newsletter non mi è parso così buono...
Ciao.
lucalazio ha scritto:
A 750 lo prendo io Se non riusciamo oggi a togliere il VB dal TW200 torno indietro......tanto ho l'HTPC..........
Ciao, Luca.
Abstrakt ha scritto:
Piccola update: Il mio Panny è arrivato ieri dalla Germania
Non ho ancora avuto il tempo di accenderlo, ma volevo assicurare Psychorunner che la scatola non è poi così fragile.
Invece di essere protetto dalla solita cornice di polistirolo, c’è un doppio strato di cartone da tutti i lati. Quindi non so perchè da AF Digitale siano rimasti così delusi dalla scatola... Ameno che la versione italiana non abbia una scatola diversa (mi sembra strano.)
Cheers.