Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung SP-P400 potrei arrivare a 100"

Salve a tutti...come da titolo, vorrei sapere se con questo proiettore è possibile arrivare a proiettare un'immagine con diagonale di almeno 100"...ve lo chiedo perchè ho provato a fare il calcolo con projector calculator e come distanza non posso superare i 2.80m con un risultato di 79"...mi chiedo perchè...è un problema di messa fuoco(cioè che dopo quella distanza comincio a vedere l'immagine fuori fuoco)o è solo un dato "raccomandato" dalla casa prodruttrice ?
    e nel caso fosse possibile,considerando che ho una stanza completamente buia a disposizione,il livello di luminosità è accettabile??
    vi ringrazio per la vostra disponibilità...

riformuliamo la domanda...

Scusate l'insistenza...so che si dovrebbbe aspettare,però purtroppo ho una certa urgenza...forse non sono stato chiaro con la domanda...vorrei sapere se con questi proiettori mini è possibile proiettare un'immagine perfettamente a fuoco da una distanza superiore a quella indicata dal produttore(2.80m)...forse così è un po piu sintetica...

L'avrai pure riformulata ma non ci si capisce nulla ugualmente.

Fammi capire: da che distanza vorresti proiettare (lente-telo) ? Che grandezza di proiezione vorresti ottenere ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

cavolo allora è veramente difficile sta domanda...vediamo se cosi' va meglio:
    secondo le specifiche della samsung questo modello puo' arrivare a proiettare massimo un'immagine di 80" da una distanza di 2.80m..
    Se io ad esempio lo metto a 4m di distanza dallo schermo che succede?..la messa a fuoco funziona da distanze di proiezioni maggiori di quella massima dichiarata?...
    capito ora??

comunque io vorrei ottenere un'immagine di 100"....ho a disposizione circa 5 metri...
    quello che vorrei capire è se questo proiettore è in grado di creare un'immagine piu grande di quella dichiarata dalla samsung...
    piu chiaro di così non posso...

Ho dato un'occhiata al sito.

Vedo che si tratta di un VPR business con risoluzione 800x600.

Sicuro che ti serva a qualcosa ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Principalmente mi sono orientato su questo modello per il prezzo e le caratteristiche che secondo una recensione che ho letto tempo fa proprio su questo sito non hanno nulla da invidiare ai classici proiettori...io ho intenzione di utilizzarlo nella mia camera per godermi qualche bel film in dvd(quindi niente hd)...ho gia provato un proiettore epson business di un mio amico,ma il problema che la luminosita dei proiettori con lampada a scarica per me è eccessiva e stancante..e poi sviluppano troppo calore...per quanto riguarda la qualità dell'immagine invece mi sono trovato bene...considera che non ho particolari esigenze...ora l'unica cosa che mi preoccupa e se con questo modello posso proiettare immagini oltre gli 80" massimi dichiarati..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •