Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Re: Re: Sei fuori

aurel ha scritto:
    Le bruciature sulla pelle, sinceramente, si vedono solo sul tuo shot: forse hai la lampada in modalità high?

Ciao. Aurelio
    Evidentemente quando hanno girato il mio DVD la protagonista aveva fatto qualche giorno alle Barbados, mentre i vostri dvd sono quelli della prima edizione , a proposito ma nel vs dvd il padre dei due ragazzi muore ???, perche nel mio si e' fatto in tempo a chiamare i pompieri che hanno steso un cuscino pneumatico

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

VINICIUS ha scritto:
    No, a prima vista aveva ricevuto molti consensi per il dettaglio esasperato, ma poi il tarocco è uscito fuori. Pelle squamosa, tra poco escono fuori pure le branchie. E che è un mutante?
    Infatti: il migliore shot è il primo di Mirko e mi meraviglio del fatto che siano rimasti tutti impressionati dal secondo.

Evidentemente, la qualità di un'immagine la valutiamo con parametri differenti.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Concordo

aurel ha scritto:

Evidentemente, la qualità di un'immagine la valutiamo con parametri differenti.

Ciao. Aurelio
    C'e' chi le immagini le guarda con gli occhiali e chi le guarda con le fette di chianina davanti gli occhi

Per chi non sapesse cos'e' la chianina esiste google, ed in questo caso .... ma che campate a fare ????
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Sei fuori

gipal ha scritto:
    E dici pure quello che cacchio vuoi.

Ma io ho detto "digitali" e dimmi tu xché dovrebbe essere il + scarso tra i digitali se è stato
    IL CRACK DEL MERCATO ?
    Hai detto bene "è stato".
    Gip siamo nel presente, non nel passato.

Dubito che chiunque oggi voglia comprarsi un digitale nuovo possa pensare ad un Panny 100.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: Re: Re: Re: Sei fuori

Sergicchio ha scritto:
    Invece: C R T Forever.
    Ciao Mirko

Impianto

Sergicchio ha scritto:
    E allora perchè l'hai paragonato alla nuova Panda?

Non era più calzante un paragone con il modello vecchio?

Ora Gipal si incacchia davvero...
    ciao

Ragazzi, non ne facciamo una questione assoluta o il mio è meglio del tuo.... Dipende dalle esigenze personali, il gusto nostro e degli altri abitanti della casa. Io sono per le cose definitive, quindi ha ragione Gipal , chi upgrada e chi si copra un CRT per non cambiarlo più.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sei fuori

Mirko ha scritto:
    Ragazzi, non ne facciamo una questione assoluta o il mio è meglio del tuo...
    Hai ragione Mirkuzzo...
    Non ne facciamo un fatto personale o il mio è meglio del tuo...

Mirko ha scritto:
    Invece: C R T Forever.
    Appunto...
    ciao

Vinicius: tu non me la racconti giusta.

C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".

Sbaglio?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    ...che tu abbia avuto una qualche "illuminazione"...
    da fosfori...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ancora

aurel ha scritto:
    Vinicius: tu non me la racconti giusta.

C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".

Sbaglio?

Ciao. Aurelio
    Dopo Belushi dei Blues Brothers, anche Vinicius ha visto la luce .

Vinny qual'era quella del tubo verde ???

Ciao
    Peppe

UPGRADEEEEE

Mirko ha scritto:
    Panny: 100+300+500+700+900+1100+1300+1500+1700= Marquee 8100
    Questo e' il nuovo grido di guerra , Scusa Mirko ma vuoi mettere la soddisfazione, un giorno, di poter dire , io c'ero, quando i digitali si vedranno meglio dei crt, io lo gridero' a gran voce .

Scusa ma come mai sei cosi' sicuro che la panasonic dal 900 in poi non passi ad una numerazione pari 1000 , 1200 , 1400 , 1600 ... 5800 ... 10860 .... 1028600 ............

Ciao
    Peppe

Sergicchio ha scritto:

Dubito che chiunque oggi voglia comprarsi un digitale nuovo possa pensare ad un Panny 100.
    Discutevo del fatto che tu, 90 fottutissimi pollici che si vedono ancora bene rispetto a chi invece ha le famose ABERRAZIONI (chroma bug, linee verdi, zanzariera, arcobaleno, effetto hulk, macchie di fumo, sfarfalliò, etc...), cose di cui io non ho mai sofferto, me li paragonassi ad una Panda. Chi ha un televisore a 28" cos'ha allora? Un monopattino?

Cmq non cambierei al mia Panda col Merecedes Station Wagon del marocchino (quello da cui tira fuori la "bottega" x intenderci)

Re: UPGRADEEEEE

peppemar ha scritto:
    Scusa Mirko ma vuoi mettere la soddisfazione, un giorno, di poter dire , io c'ero, quando i digitali si vedranno meglio dei crt, io lo gridero' a gran voce .
    Purtroppo io forse non ci saro' piu'

Corna e bicorna e tricorna e tocco pure ferro

Re: Re: UPGRADEEEEE

ciuchino ha scritto:
    Purtroppo io forse non ci saro' piu'

Hai intenzione di andare a vivere alle Cayman Island entro quest'anno ??

Ciao
    Peppe

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •