Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Sicuramente i proiettori sono da scegliere secondo le proprie PUPILLE GUSTATIVE , ma devi sempre verificare di riuscire ad ottenere le dimensioni dello schermo volute, in base alla distanza che avrai da schermo a VPR, oppure scegliere la dimensione dello schermo in funzione di quanto riesci ad ottenere dal modello di VPR che maggiormente ti aggrada.
    Non so se mi sono spiegato....
    perfettamente

rossoner4ever, quindi è una cosa che si può eventualmente prendere in un secondo momento?
    (nel caso in cui se uno si rende conto che la qualità con l'HD aquistato non è sufficiente o nel momento in cui, abituandosi alla qualità video il palato si fa via via più fino, perché come si dice, l'appetito vien mangiando)

quindi è una cosa che si può eventualmente prendere in un secondo momento?
    Si certo... io ancora non ce l'ho...e non è indispensabile....è la ciliegina sulla torta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Buone notizie, probabilmente riuscirò a costruire una mensola, a 2.55 metri di altezza (4.5m dallo schermo) per il VPR prossimo venturo

Ma invece l'Optoma HD82, di cui qui sopra ho letto abbastanza bene proprio su questo forum, non me lo ha nominato nessuno perché costa troppo, o perché è inutile per quello che mi serve?
    e come mai cercandolo su http://www.projectorcentral.com/proj...calculator.cfm non lo trovo, ma trovo un HD8200, che mi sembra abbia un costo decisamente diverso?

guarda io l'ho appena preso l'optoma hd82 e piu' lo visiono e piu' sono contento dell'acquisto. per me imbattibile come qualita' prezzo. considera che adesso si trova + o - alla cifra del panasonic. io l'ho paragonato a diversi proiettori e sinceramente mi e' piaciuto di + dell'epson 5500 (FI a parte dove l'epson e' il migliore ma anche l'optoma si difende bene).

aggiungo anche che appeso fa veramente la sua figura come estetica in sala

unica cosa la distanza di proiezione, credo che per fare 2.2 di base ti occorra min. 3.2 di distanza se non ricordo male.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Bello l'HD82, ero andato li per quello, ma soffro di Raimbow.
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da pc.junior
    e come mai cercandolo su http://www.projectorcentral.com/proj...calculator.cfm non lo trovo ?
    Per le dimensioni schermo:
    http://www.optoma.eu/distancecalc.aspx?PC=HD82

Attento anche al lampadario

Hd8200 dovrebbe essere la versione americana del hd82 se non ho capito male, prova a confrontare le caratteristiche nel sito USA dell' optoma.
    Ultima modifica di sawine; 12-01-2010 alle 18:14

[QUOTE=pc.junior]...Ma invece l'Optoma HD82, di cui qui sopra ho letto abbastanza bene proprio su questo forum, non me lo ha nominato nessuno...QUOTE]
    No il mio nome non è nessuno ma Brandonthecrow...

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Bello l'HD82, ...., ma soffro di Raimbow.
    Questo modello non ha problemi di rainbow ....

Non è vero, io l'ho visto
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

ma è vero che abbiamo suggerito pochi nomi per i DLP!! .. anche io avevo valutato questa tecnolgia e ne avevo visionato uno, il Planar 8130 che valutai in shoot out con il pana 3000 ed il sanyo Z3000 devo dire che mi aveva impressionato molto favorelmente sia per il nero, per dettaglio e anche per la naturalezza colore, io pur non soffrendo di raimbow non lo presi principalmente perchè uscivo dal budget ma anche perchè il VPR non lo guardo quasi mai da solo ma quasi sempre assieme ad almeno 3-4 persone ... cosa facevo me le portavo dietro tutte e 4 per le valutazioni? Oppure ignoravo che una volta preso potevano esserne afflitte? .. E' questo il principale dilemma secondo il mio parere altrimenti restano macchine molto ma molto valide.

ciao

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

tarato al 100 %???

Citazione Originariamente scritto da Brandonthecrow
    No il mio nome non è nessuno ma Brandonthecrow...

scusami l'avevo rimosso

Vi aggiorno
    come nelle migliori tradizioni 3000 euro tutto compreso è rimasto un sogno
    Schermo ho preso lo screenline inceel da 250, proiettore sto prendendo l'epson tw5500.
    a cui vanno aggiunti i lavori che sto facendo fare per adeguare l'impianto elettrico e il controsoffitto, e lo switch misterioso che ancora non so neanche bene a che serve
    beata ingenuità, la mia

Naturalmente grazie a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità
    Ultima modifica di pc.junior; 26-05-2010 alle 13:51

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •