Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

HTPC - Ma ditemi una cosa...

Io vorrei finalmente acquistare un'HTPC, però mi chiedevo se veramente si poteva fare a meno di tenere nella consolle i singoli pezzi DVD-sat-ps2-hd. per le singole funzioni si deve lanciare l'appropriato programma o con alcuni sw si possono creare delle automazioni. Poi, le schede sat, ancora hanno l'accesso delle card posteriormente o esiste qualcosa di più domestico, e poi, c'è un sistema che abbate il ronzio delle ventole , ho sentito parlare di raffreddamento a liquido/ o alimentazioni esterne come i portatili.
    GRAZIE -

Dunque un' HTPC in realtà non si 'compra', si assembla. Quelli che trovi in commercio possono avere qualche caratteristica di silenziosità e compattezza maggiore rispetto ad un desktop classico ma non troverai tutte le caratteristiche che deve avere un HTPC. Se vuoi sapere come è fatto un HTPC a regola d'arte vai qua: http://www.afdigitale.it/ nella colonna di sx trovi una guida all'assemblaggio.
    Ciao

Si guarda, ho visto, ma sai, apparte che comunque prima o poi le cose le paghi e quindi le compri, assemblate prima o assemblate dopo, comunque intendevo sapere, sempre se avete notizie, se ci siano novità nelle proposte, questo standard che mi proponi, e ti ringrazio, lo conoscevo già, non hai sentito parlare di alimentazioni esterne ho sw che lanciano i programmi tramite telecomando ?

titty ha scritto:
    ...o sw che lanciano i programmi tramite telecomando ? ...

www.girder.nl

giapao at yahoo punto com

ciao
    la jepsen ti da un htpc gia fatto configurato in tutto non so se ha l accesso condizionato x il sat
    ha le scart e svariate altre cosette
    sicuramente il pezzo forte é il soft ma........

ce ne sono anche di altre marche con addirttura il telecomando che si apre a forbice e con dentro la tastiera pc

se invece lo vuoi fare dasolo o fartelo assenblare
    allora sei al massimo delle prestazioni senza conpromessi

x il telecomando

senza troppi inpazzimenti puoi benissimo risolvere usando l ati remote wonder
    gia tutto bello e pronto e configurato

x il sat le cam continuano ad essere infilate da dietro MA...
    puoi benussimo ovviare la problema e non conperare le cam e lo slot x cam
    ci sono in rete dei plug in che emulano la cam e che ti permettono di usare la skay originale senplicemente usando un programmer di pochi euro da mettere esternamente

x il rumore
    io ho risolto nel modo + economico ed efficace
    il mio htpc si trova in un altra stanza

quindi niente rumore di ventole e nessuno spazzio rubato da case
    x le prese usb e firewire ho senplicemente messo delle prolunghe
    e il lettore di card memory
    x il dvd basta prendere un dvd esterno da tavolo usb

quindi praticamente nella zona video ho solo

1 lettore card x il satellite
    1 ricevitore usb x telecomando ( ati remote ad onde radio quindi non serve orientare il telecomando x comandare)
    1 lettore usb x card memory
    ed in fine e io ancora non lo ho installato (xche uso pochissimo i dvd quindi mi basta il dvd interno e sono malato di sat)il dvd esterno usb

ciao

Grazie della risposta peo
    mi hai dato dei buoni spunti per allargare il panorama del miei calcoli, sai, vorrei abbattere il più possibile le barriere della impraticabilità visto che in casa mia l'operatore deve essere fungibile.

ciao, se vuoi un htpc silenzioso sappi che devi prepararti a spendere molto...quindi compra i pezzi a botta sicura!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •