|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Cosa ne pensate del mio acquisto?
-
19-03-2004, 12:59 #1
Sospeso
Cosa ne pensate del mio acquisto?
Salve, sono nuovo ma è un po' che leggo(per prima cosa quindi un ciao a tutti!), sono circa 7-8 mesi che stavo raccogliendo informazioni per il mio futuro sistema video, la scelta fra plasma e proiettore alla fine ha premiato quest'ultimo.
Ho preso il proiettore DLP Infocus 7200 SP 7200 SP ,che proiettorò su uno schermo di 160cm x 90cm per circa 80 pollici approssimati per difetto.
Che cosa ne pensate di questo proiettore?
-
19-03-2004, 13:23 #2
Re: Cosa ne pensate del mio acquisto?
FinalPico ha scritto:
Salve, sono nuovo ma è un po' che leggo(per prima cosa quindi un ciao a tutti!), sono circa 7-8 mesi che stavo raccogliendo informazioni per il mio futuro sistema video, la scelta fra plasma e proiettore alla fine ha premiato quest'ultimo.
Ho preso il proiettore DLP Infocus 7200 SP 7200 SP ,che proiettorò su uno schermo di 160cm x 90cm per circa 80 pollici approssimati per difetto.
Che cosa ne pensate di questo proiettore?
Se e' da un po' che leggi allora saprai certamente che il tuo vpr si colloca nella fascia alta e rappresenta, assieme a modelli della Sharp o della Sim, un sogno non realizzabile per la maggior parte di chi ti legge.
A questo punto mi spieghi che senso puo' avere la tua domanda?
In ogni caso complimenti.
P.S. Mi permetto un appunto: un vpr cosi' merita uno schermo di almeno 2 metri di base.Panny 500 user
-
19-03-2004, 13:45 #3
Sospeso
Re: Re: Cosa ne pensate del mio acquisto?
chicchibio ha scritto:
Posso essere sincero?
Se e' da un po' che leggi allora saprai certamente che il tuo vpr si colloca nella fascia alta e rappresenta, assieme a modelli della Sharp o della Sim, un sogno non realizzabile per la maggior parte di chi ti legge.
A questo punto mi spieghi che senso puo' avere la tua domanda?
Davvero non voleva affatto essere una domanda retorico come penso tu l'abbia intesa.
chicchibio ha scritto:
P.S. Mi permetto un appunto: un vpr cosi' merita uno schermo di almeno 2 metri di base.
Stamani però ho parlato con un tecnico infocus che mi ha confermato che per una visione da 3\4 metri uno schermo 80\100 pollici è l'ideale anche se mi ha confermato che questo proiettore tiene bene anche aumentando le dimensioni schermo.
-
19-03-2004, 14:02 #4
Re: Re: Re: Cosa ne pensate del mio acquisto?
FinalPico ha scritto:
...
Me l'hanno detto anche altri.
Stamani però ho parlato con un tecnico infocus che mi ha confermato che per una visione da 3\4 metri uno schermo 80\100 pollici è l'ideale anche se mi ha confermato che questo proiettore tiene bene anche aumentando le dimensioni schermo.
cmq, complimenti!
ciao
Gianni
p.s.
a parer mio, se il segnale e' buono, da 4m di distanza, 2,5m di base sono okgiapao at yahoo punto com
-
19-03-2004, 17:37 #5
Advanced Member
Re: Re: Re: Cosa ne pensate del mio acquisto?
FinalPico ha scritto:
Mi spiace se è la domanda è stata di cattivo gusto, in realtà io cercavo solamente di sentire più pareri possibili ...
Desidererei che chicchibio ci spiegasse il perche del suoi mal di pancia , affinche capissimo tutti che motivazioni stanno alla base di un agire simile ..Ultima modifica di lus; 19-03-2004 alle 17:45
-
19-03-2004, 17:53 #6
Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate del mio acquisto?
lus ha scritto:
Non sentirti in colpa , la tua domanda era perfettamente pertinente e non riesco proprio a capire come una domanda cosi univoca e pertinente , possa essere stata interpretata quasi come una offesa personale
Desidererei che chicchibio ci spiegasse il perche del suoi mal di pancia
Ho pensato erroneamente ad una di quelle domande fatte apposta per raccogliere gratificazioni e consensi...che dire mi dispiace.
Caro FinalPico, ancora benvenuto!Panny 500 user
-
19-03-2004, 19:42 #7
Senior Member
condivido in pieno il pensiero di lus
-
19-03-2004, 20:23 #8
Advanced Member
Sono stato un po troppo inflessibile , non devo dimenticarmi che nei forum interpretare male , e' un attimo
Capita spesso anche a me , a proposito il detto dice " chi mal intende peggio risponde "
-
19-03-2004, 20:44 #9
Del tuo proiettore penso benissimo!
così bene che è da un anno che lo possiedo...
... ottimo acquisto, euro ben spesi e adesso a testa bassa guardando film a non finire.
Io ci ho messo anche un filtro ND2, e penso che l'immagine sia ottima.
Ma sono certo che hai già sentito in giro, in diversi abbiamo questo meraviglioso proiettore: io, Marco Kaiser, Marco Rosanova, ecc.
Non costa poco, ma ripaga alla stragrande.
Lo vedo ai livelli degli altri top, tipo Marantz e Sharp.
Ovviamente ci sarà chi vede meglio l'uno degli altri, ma sempre di ottime macchine stiamo parlando.
BravòIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-03-2004, 22:23 #10
Sospeso
Re: Del tuo proiettore penso benissimo!
Ninja ha scritto:
così bene che è da un anno che lo possiedo...
... ottimo acquisto, euro ben spesi e adesso a testa bassa guardando film a non finire.
Io ci ho messo anche un filtro ND2, e penso che l'immagine sia ottima.
Ma sono certo che hai già sentito in giro, in diversi abbiamo questo meraviglioso proiettore: io, Marco Kaiser, Marco Rosanova, ecc.
Non costa poco, ma ripaga alla stragrande.
Lo vedo ai livelli degli altri top, tipo Marantz e Sharp.
Ovviamente ci sarà chi vede meglio l'uno degli altri, ma sempre di ottime macchine stiamo parlando.
Bravò
-
20-03-2004, 08:48 #11
Di solito non c'è problema
il firmware è l'ultimo.
Nel tuo caso basta controllare mi pare nel primo menu l'ultima voce in basso.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-03-2004, 09:30 #12
Sospeso
Grazie delle dritte.
Devo ancora acquistare un lettore DVD, perchè prima devo trovarne uno che si integri bene con questo proiettore.
Voi che modelli usate attualmente e che cosa nei pens della differenza fra component e DVI? Quanto margine di miglioramento?