|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: switch component!!
-
18-03-2004, 08:04 #1
Junior Member
switch component!!
Per migliorare la visione della tv sat (specialmente le partite sky) vorrei comprare il ricevitore sat samsung a 200 che esce in component. Come faccio a switchare il segnale per il Domino 20 visto che ho collegato già in component il lettore DVD?
Grazie
-
18-03-2004, 10:06 #2
Advanced Member
devi comprare uno switch component (dal costo non proprio "basso") oppure se hai un ampli che fa da switch component potresti utilizzare quello (anche se devi tenere in considerazione un po di perdita di segnale)
-
18-03-2004, 13:00 #3
Member
ciao damino
Volevo avvisarti che gira voce del cambio di codifica da seca2 a nds (proprietà sky) del segnale di sky.
questo comporta la fine per ora del common interface.
fossi in te aspetterei un po' (6 mesi) prima di comprare il dec in questione visto che le cam nds non esistono ancora
robybot
-
18-03-2004, 13:28 #4
OT
La voce gira da parecchio, ma dubito che possano farlo in tempi brevi.
Hanno cominciato a distribuire solo card NDS già da ottobre dell'anno scorso, ma intanto non hanno nemmeno staccato la codifica Irdeto... prima di staccare la seca2 con i loro tempi facciamo prima ad andare in pensione.
Molte voci parlano anche del fatto che non verranno mai concessi i diritti d'uso dell'NDS, quindi le relative CAM ce le scordiamo.
Speriamo che non facciano un golpe tipo in Inghilterra dove di punto in bianco hanno spento tutto, distribuito i nuovi ricevitore e si guarda solo in NDS con lo Skybox
... e comunque devono venire a togliermela con la forza la mia bianchina!
-
18-03-2004, 14:00 #5
Non direi ...
pintazza ha scritto:
cut...oppure se hai un ampli che fa da switch component potresti utilizzare quello (anche se devi tenere in considerazione un po di perdita di segnale)
I Pre A/V o Integrati A/V in commercio recentemente (grazie alle "manie" degli utenti USA) sono tutti dotati di by - pass per il Component (magari due o tre IN, un monitor OUT), e dalle prove che ho potuto fare (su Denon, Onkyo e Yamaha) non si nota alcun degrado, neppure a 720p.
Magari poi dipende da prodotto a prodotto (quelli da me testati non erano i modelli "base"), però credo che oggi giorno siano uno "switcher Component" più che valido.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-03-2004, 16:41 #6
Advanced Member
Re: Non direi ...
AlbertoPN ha scritto:
ammesso che la banda passante dell'uscita component del tuo sinto-ampli sia sufficiente per il segnale che intendi veicolare, non ottieni nessun tipo di perdita.
I Pre A/V o Integrati A/V in commercio recentemente (grazie alle "manie" degli utenti USA) sono tutti dotati di by - pass per il Component (magari due o tre IN, un monitor OUT), e dalle prove che ho potuto fare (su Denon, Onkyo e Yamaha) non si nota alcun degrado, neppure a 720p.
Magari poi dipende da prodotto a prodotto (quelli da me testati non erano i modelli "base"), però credo che oggi giorno siano uno "switcher Component" più che valido.
Mandi!
Alberto