Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Degno erede dello z91

Degno erede dello z91

Salve a tutti di nuovo....vorrei qualche consiglio su quale di questi tre vi sembra un degno sostituto dello SHARP Z 91 che devo cambiare a causa di mia moglie (vedi mio precedente post giustamente chiuso da Emidio):

EPSON TW 200
    PANNY 500
    SANYO Z2
    Ringrazio e attendo fiducioso consigli dai soddisfatti possessori(VB permettendo)

P.S.Mi scuso con Emidio per il vecchio post.

lo z91 te lo vendi? a quanto?

X TITTY

Hai pvt......

scusate ma la mia adolescenza forumiana non mi permette di comprendere le abbreviazioni, potete essere più descrittivi con titty... grazie

Hai posta privata vai sotto profilo e controlla i messaggi....

Ciao Iandy

Hai una motivazione particolare per passare da un DLP ad un LCD?

Maurizio

....Mia moglie vede l'arcobaleno e le si stanca un po' la vista ....ahime' il mio povero Z91 nuovo che se ne va'....

Re: Degno erede dello z91

iandy ha scritto:
    Salve a tutti di nuovo....vorrei qualche consiglio su quale di questi tre vi sembra un degno sostituto dello SHARP Z 91 che devo cambiare a causa di mia moglie (vedi mio precedente post giustamente chiuso da Emidio):

EPSON TW 200
    PANNY 500
    SANYO Z2
    Ringrazio e attendo fiducioso consigli dai soddisfatti possessori(VB permettendo)

P.S.Mi scuso con Emidio per il vecchio post.

se non vuoi vedere l'arcobaleno prendi un BENQ 7220
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •