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Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
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    E' TORNATO lo Z201..i due volti dell'assistenza Sharp


    Beh Dopo 4 settimane il mio z201 è tornato alla base perfetttamente funzionante silenziosissimo in perfetto stato.

    Credo che il mio apperecchio avesse problemi sin dall'inizio perche ora è MOOLTO piu silenzioso di quando l'ho preso anche se lo portai al centro assistenza per un forte rumore di vibrazione che si era presentato succesivamente.

    Pensate che qunado l'ho preso mi sembrava silenziosissimo...per poi scoprire che non stava in ECO ma alla massima luminosita

    Settato in eco si sente solo il PC

    Grande!!!

    Ora passiamo alle note dolenti l'Assistenza Sharp

    Portato al centro assistenza UFFICIALE di Roma (ce ne sono 3) zona garbatella mi hanno detto che servivano 7 giorni...passati 3giorni li chiamo per info e dicono che attendono un pezzo di ricambio,dopo 7 giorni li chiamo e dicono che servono altri sette giorni perchè deve arrivare un 2° pezzo....al 15 giorno mi dicono che il proiettore va a Milano per un controllo piu "approfondito".

    Subito chiamo Milano che mi danno una e-mail per fare reclamo.
    Molto sfiduciato scrivouna e-mail a Mezzanotte con la consapevolezza che non mi risponderanno mai.
    Invece alle 9:24 del giorno dopo la signora dell'ufficio reclami Sharp mi invia una e mail dove mi diceva che si era gia informata sul mio caso e che aveva gia li il mio proiettore e chiedeva il mio cell per chiamarmi e mia da il suo Tel

    Chiamo mi dice che a presto mi avrebbe dato nuove info.
    Dopo 3 giorni mi dice che la ruota colore era rotta e serviva il ricambio che NON AVEVANO perchè ancora non in produzione in quanto era un prodotto nuovissimo ma mi dice che ha gia mandato un'altra macchina per prelevare la ruota colore e metterla sul mio!!! ...Morale a Roma lo hanno tenuto sapendo che il pezzo non arrivava e hanno provato a ripararlo lo stesso non si sa in che modo.

    Quindi dopo nemmeno 6 giorni che lo Z201 era a MIlano era gia riparato e spedito(giovedi 11) esarebbe arrivato a roma il giorno seguente....Venerdi chiamo il centro di Roma ..ma nulla.Oggi lunedi 15 sentendomi dire che il proittore ancora non c'era ho subito chiamato il mio "angelo custode di milano (la signora dei reclami)" che nel giroo di 20 minuti mi dice che il proiettore è a roma da venerdi e che posso andarlo a prendere anche subito...il centro assistenza non aveva sballato i pacchi arrivati!!

    Mando subito la mia Ragazza e mi gli dicono che DA MILANO avevano scritto il mio nome sbagliato e che quindi non trovavano il mio Sharp!!.. altra bugia!!!

    Alla fine devo dire che l'assistenza Sharp di milano è efficentissima...quella di Roma beh..tirate voi le somme

    Ps: il mio apparecchio era tedesco ma ne milano ne Roma hanno obiettato nulla a riguardo..anzi non lo hanno nemmeno accennato!!!

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Esorciccio; 15-03-2004 alle 23:07

  2. #2
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    Aug 2003
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    607
    tutto è bene quel che finisce bene,....

    contento per te e anche per noi che intendiamo prendere (o abbiamo preso) il VPR in Germania. Quanto all'assistenza di Roma.... ragà, che ce volete fa..... il centro sud è sempre centro sud. Ve lo dice uno che ha vissuto a Palermo.

    Ciao
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
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    96

    Per Esorciccio

    Mi potresti dare per favore i numeri di telefono dell'assistenza di Milano
    Grazie

  4. #4
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    Dec 2002
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    Mi di spiace ma non posso fornirlo....il numero da me ricevuto è quello personale dell'addetto che si occupava del mio caso.

    Chiama sharp italia (lo trovi sul sito) ..ti daranno una e mail per fare il "contensioso" e poi verrai ricontattato dalla persona che si occupa del tuo caso.

    Ciao e spero di esserti stato utile

  5. #5
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    Feb 2004
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    Hai perfettamente ragione, ma io intendevo
    un numero generico per l'assistenza...
    Non credo sia lo stesso di "Sharp Italia"

  6. #6
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    Dec 2002
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    sys64738 ha scritto:
    Hai perfettamente ragione, ma io intendevo
    un numero generico per l'assistenza...
    Non credo sia lo stesso di "Sharp Italia"
    L'asistenza è al centro locale.

    vai sul sito e guarda il punto piiu vicino a te

  7. #7
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    Feb 2004
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    Mi spiego meglio:
    ho gia' portato il vpr in assistenza a Bologna...e da li' e' stato
    spedito a Milano.
    Voloevo sapere che numero chiamare a Milano per avere infomazioni...

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2002
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    sys64738 ha scritto:
    Mi spiego meglio:
    ho gia' portato il vpr in assistenza a Bologna...e da li' e' stato
    spedito a Milano.
    Voloevo sapere che numero chiamare a Milano per avere infomazioni...
    fai il numero della sharp italia che trovi sul sito

    loro ti daranno una e mail per fare il reclamo

    poi ti ricontatteranno


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