Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Progetto hush-box.

azzeta ha scritto:
    Ciao sasadf,
    hai più avuto il tempo di fare la prova ?
    Andrea.
    ho provato con il termometro... senza siamo a circa 40 gradi.... con il vetro, va a fondo scala e non posso misurare (cmq oltre 50....)

morale: d'estate se voglio vedermi un film devo togliere il vetro(che tra l'altro si sposta facile )

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie sasà,
    sapevo di poter contare su di te .
    Sicchè anche tu hai rilevato un aumento di temperatura di almeno 10° chiudendolo.
    Che ne dite voi del forum pensate che l'innalzamento sia eccessivo??
    Ricordo che la temperatura è stata rilevata in prossimità della ventola di raffreddamento della lampada del proiettore.
    Nei prossimi giorni comunque, proverò delle modifiche per ottenere dei risultati più rassicuranti: non posso aumentare la dimensione della ventola installata (da 80mm) ma al limite, ne posso aggiungere un'altra, magari intake, che aiuti a pressurizzare l'hushbox e quindi a far espellere l'aria calda con più facilità.
    Ho anche in mente una modifica al sistema di estrazione per far lavorare la ventola con meno sforzo.

E d'estate se tutto va bene, ci metto dentro un pugno di mais che per la fine del primo tempo ho i pop-corn belli pronti da servire agli amici .
    Andrea.

In questi giorni sono stato molto occupato e non ho avuto ancora il tempo di postare le promesse immagini della realizzazione. Spero di farcela per il fine settimana o l'inizio della prossima.
    Intanto continuo ad invitare chiunque abbia realizzato un hushbox a rilevare le proprie temperature di esercizio.
    Questo tale dice di essere abbastanza tranquillo anche se la temperatura dell'aria in uscita del suo Dila misura 180-190°F (82-87°C). A me onestamente sembrano un tantino eccessive in più nel suo progetto credo che l'aria ristagni troppo.
    A presto,

Andrea.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •